Le star alla loro prima festa della mamma: ecco chi sono le neomamme vip

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

Sono tante le neomamme vip che si trovano a celebrare, per la prima volta quest'anno, la festa della mamma, che cade il 13 maggio.  Ecco le star che hanno dato alla luce un bebè nell'ultimo anno

La Festa della Mamma viene celebrata in date diverse in tutto il mondo: in Italia questo evento ricade ogni domenica dopo l'8 di maggio. Nella prima parte dell’anno, sono tantissime le star diventate mamme che si preparano ad festeggiare questa ricorrenza per la prima volta: vediamo chi sono!

  • Credits: Getty Images
    Amal Alamuddin, in Clooney, festeggia la prima festa della mamma, dopo la nascita, il 6 giugno del 2017, dei due gemelli Alexander e Ella, da papà George, sposato nel 2014 con un matrimonio sontuoso di tre giorni a Venezia. 
  • Credits: Getty Images
    Ha partorito il 5 maggio Kirsten Dunst: giusto in tempo per celebrare la festa della mamma insieme al suo primogenito. l bebè è frutto dell’amore con il compagno-collega Jesse Plemons,
  • Credits: Getty Images
    Kylie Jenner, che ha partorito Stormi, avuta dal rapper Travis Scott, nome d'arte di Jacques Webster, lo scorso 1° febbraio. 
  • Credits: Getty Images
    Anche Khloé Kardashian, sorellastra della Jenner, il 12 aprile ha dato il benvenuto alla prima figlia, True Thompson dal cestista Tristan.
  • Credits: Getty Images
    Rosie Huntington-Whiteley, ha avuto il primo figlio, Jack Oscar Statham, con il compagno, l'attore Jason Statham, di 20 anni più di lei.
  • Credits: Getty Images
    Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone a Los Angeles il 19 marzo scorso: il primo figlio della blogger con il rapper Fedez
  • Credits: Getty Images
    Tutti sanno che Serena Williams ha vinto gli ultimi Australian Open quando era incinta di sette settimane. oggi è mamma di Alexis Olympia il 1° settembre scorso.
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te