Grande Fratello Vip: ecco gli inquilini della casa più spiata d’Italia

Credits: Mediaset
/5
di

Alessia Sironi

Quest'anno 'i famosi' che varcano la porta rossa e condividono la permanenza all'interno della casa, si contendono un montepremi finale di 100mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficenza

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il Grande Fratello Vip. Da lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini ad essere i perfetti padroni della casa più spiata d'Italia. Grande novità di questa edizione del reality show sarà la presenza in studio della Gialappa's Band, pronti a intervenire durante le dirette, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta accadendo in studio e dietro la porta rossa. Torna anche Alessandro Sansone, voce di R101, la radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di "Fuori di Grande Fratello Vip".

Ma scopriamo insieme chi saranno i protagonisti:

EX NAUFRAGHI - Da un reality show all’altro, gli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi Carmen Di Pietro, 52 anni, Aida Yespica, 35 e Cristiano Malgioglio, 72. La sua condizione per partecipare? Una stanza singola tutta per sé.

I RODRIGUEZ - Questa volta non parliamo di Belen, ma degli altri due Rodriguez della famiglia: Cecilia, che ha appena festeggiato con Francesco Monte i 4 anni di fidanzamento, e il fratello Jeremias.

LE BELLEZZE - In quota "esplosività" se la giocano la pallavolista Veronica Angeloni, l’ereditiera Elettra Lamborghini e Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne.

UN PO' AMARCORD - Gli altri vip? Serena Grandi e Simona Izzo, Marco Predolin e l’ex di Dayane Mello, il modello Stefano Sala, Daniele Bossari e il tronista Luca Onestini.

Ma non è tutto, altri due concorrenti, molto probabilmente due modelle, entreranno a sorpresa nella Casa del Gf Vip. E, come sempre accade, anche questa volta, gli 'ospiti' verranno spiati da 90 telecamere regalando al pubblico una panoramica di nuovi disagi, trappole e imprevisti che metteranno a 'dura' prova le personalità 'rinchiuse'. Vederli 24h su 24 in una convivenza 'forzata' e senza contatto con il mondo esterno sarà certamente un piacere!

Scelti per te