Meghan Markle ha messo a dieta Harry in vista delle nozze reali

  • 28 03 2018

Meghan Markle ha rivoluzionato quasi tutte le abitudini di Harry estirpando i vecchi vizietti del Principe che ha smesso di fumare e ricominciato ad allenarsi: periodo di detox in vista delle nozze e del primo figlio

Gli inviti sono partiti puntuali da Kensington Palace e il conto alla rovescia è iniziato. Il 19 maggio alle ore 12 nella cappella di Saint George a Windsor il principe Harry sposerà la sua attrice. Ma Meghan Markle vuole prima una cosa da Harry e cioè che sia in perfetta forma come lei per il matrimonio dell’anno. E per metter su famiglia al più presto, naturalmente. E mentre i maligni tabloid britannici cercano di mettere ‘zizzania’ tra la coppia felice – pare che Harry si sia opposto alla consueta firma del patto prematrimoniale e Meghan si sia dichiarata ancora più innamorata di lui – il principe ha già iniziato a sottoporsi a una dieta ferrea e allo stop forzato a fumo e alcool. Ma non tutti i sudditi apprezzano questa ingerenza nella vita del ‘loro’ principe: “Questa americana pretende un po’ troppo“, si legge. E già subito il pensiero corre all’anno 1936, a Wallis Simpson, e al suo effetto devastante sulla Monarchia Britannica.

Ma per coloro che non vedono complotti e manipolazioni ovunque e credono ancora nell’amora romantico, Meghan Markle ha un’influenza decisamente positiva sul Principe Harry. E non stiamo parlando solo dell’enorme popolarità scatenata dall’annuncio del fidanzamento, ma anche sul suo stile di vita. Tutta Yoga e alimentazione selezionata, l’ex attrice di Suits avrebbe avuto un effetto particolarmente benefico sulla forma fisica del secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana: eliminato il junk food è stato prontamente sostituito con frutta e verdure fresche.

E ora, partito il count down verso le nozze, Meghan Markle avrebbe ingaggiato Gabriela Peacock, nutrizionista delle star, per una dieta di coppia a basso contenuto di zuccheri e grassi e ricca di proteine, con integratori naturali per rafforzare le difese immunitarie e favorire il riposo.

Riproduzione riservata