L’Isola delle lacrime per amore: i pianti di Bianca Atzei, Chiara Nasti e Francesco Monte

  • 30 01 2018

Dopo il pianto dell'ex tronista dovuto a un momento di sconforto pensando alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, è stata la volta della cantante sarda ancora innamorata di MaxBiaggi e poi è toccato alla blogger napoletana che però non ha retto alla lontananza 

Chiara Nasti è fuori dall’Isola dei Famosi: la fashion blogger non ce l’ha fatta e si è ritirata, abbandonando il gioco. E così l’Isola miete la sua prima ‘vittima’ e per Chiara l’avventura in Honduras dura meno di una settimana. La blogger 20enne era la più giovane del gruppo e dopo giorni di stenti a Cayos Cochinos ha deciso di mollare e tornare in Italia.
Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?“, si era lamentata con gli altri naufraghi.
Nino Formicola e Giucas Casella nei giorni scorsi avevano cercato di tranquillizzare la giovane ma non sono riusciti a rincuorarla. Alla web influencer mancava troppo il fidanzato e l’aiuto degli altri ‘coinquilini’ dell’Isola non è servita a convincerla a restare. 

Bianca Atzei è apparsa molto provata per la fine della sua relazione con l’ex campione Max Biaggi: la cantante continua a non capire perché sia finita la storia d’amore con il motociclista e ha confessato all’ex gieffino Filippo Nardi di stare ancora soffrendo molto per la fine dell’amore con Biaggi, durata dal 2015 al 2017. “Tu pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti dietro tutto e non volevo“, ha rivelato la 30enne piangendo e ricordando ciò che ha passato prima di arrivare sull’Isola: “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro. E a un certo punto ti ritrovi a non avere più niente“.

E poi c’è Francesco Monte che all’Isola dei Famosi crolla e piange: in Honduras il tempo per riflettere sulla fine della storia con l’ex Cecilia Rodriguez non manca e l’ex tronista si lascia andare e dà sfogo alle emozioni. Pensa al passato e alla ex e si commuove fino alle lacrime: certo non deve essere piacevole un tradimento in diretta nazionale. Ma ora c’è Madre Natura, Paola Di Benedetto, con cui l’ex di Uomini e Donne ha già un profondo feeling e Monte davanti alle telecamere in un confessionale rivela: “Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà“. Al momento il 29enne non si sbilancia perché in testa ha ancora Cecilia, ma sono già in molti a sperare che con lei possa nascere qualcosa!

Riproduzione riservata