Italians do it better

  • 1 6
    Credits: Lo aveva affermato senza rischio di fraintendimenti, Madonna, nel video della sua canzone “Papa don't preach”: Italians do it better. Lo vediamo stampato sulla sua maglietta a caratteri cubitali, nelle immagini girate dal regista Peter Percher, nel lontano 1986. Di star cadute tra le braccia del fascino maschile italiano è piena la storia del cinema, da Vanessa Redgrave, sposata con Franco Nero, a Catherine Deneuve, che ebbe una lunga relazione con il bellissimo Marcello Mastroianni, fino a Audrey Hepburn che sposò lo psicanalista di famiglia aristocratica Andrea Dotti.
  • 2 6
    Credits: Ai giorni nostri c'è un particolare fiorire di coppie dove il buon vecchio maschio italiano ha sbaragliato ogni rivale di altre nazionalità. In particolare le celebrity hollywoodiane ne subiscono il fascino. Una recidiva, o straconvinta dell'articolo, scegliete l'espressione che più vi piace, è la 65enne Ivana Trump. Dopo le nozze milionarie e il divorzio da Donald Trump, si è risposata con due italiani: Riccardo Mazzucchelli prima, e il naufrago dell'”Isola dei famosi” Rossano Rubicondi, poi. Attualmente è fidanzata con l'immobiliarista Marcantonio Rota.Stavolta sarà l'italiano giusto?
    Ph. Justin Steffman
  • 3 6
    Credits: Coppia ormai rodata quella tra la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago, e in procinto di festeggiare il primo anniversario di nozze. Una coppia chiacchieratissima e paparazzatissima, che ha dimostrato di essere una famiglia come tante. Come avrà fatto Stefano a conquistare Belen, l'avrà presa per la gola?
    Ph. Mauro Tarzariol
  • 4 6
    Credits: Con una galanteria d'altri tempi il bergamasco di sangue blu Gianluca Passi De Preposulo accompagna sul molo di Ischia la rossa Jessica Chastain, definita la Marilyn Monroe del terzo millennio. Tra un copione e l'altro la bella attrice trova anche il tempo di studiare l'italiano, in vista del prossimo matrimonio, e chissà, magari anche di un trasferimento nel Bel Paese!
    Ph. Gigi Iorio
  • 5 6
    Credits: Questa immagine mi ricorda una scena dei film della fine degli anni '50 ambientati in costiera amalfitana, durante i quali nascevano amori intercontinentali che duravano il tempo di un'estate. Nella foto sono totalmente concentrati l'uno nell'altra il fisicato Tommaso Chiabra (in arte Tommy) e Selena Gomez, "beccati" in barca a Saint Tropez durante i festeggiamenti per il suo 22esimo compleanno . Non si sa nulla di più di questo presunto amore tra la giovane star americana e il playboy italiano, ma negli Usa sono sicuri che sia in corso una love story....se son rose..... fioriranno!
    Ph. KCS
  • 6 6
    Credits: Dulcis in fundo, i miei preferiti, sono una coppia innamoratissima con doppio bebè in arivo: gli inseparabili Zoe Saldana e Marco Perego. Lei, di origine sudamericana, sempre radiosa sui red carpet nonostante la pancia, lui artista di Salò dal look grunge, soprannominato Pirata Perego, già calciatore, sembra il fratello dell'Aragorn de “Il signore degli anelli”. Zoe gli affida la sua mano e Marco la guida con sicurezza. I piccoli Perego sono attesi per l'inizio del 2015....non potranno che essere meravigliosi!
    Ph. Johns PKI
/5
di

Roberta Lancia

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te