jenny justin

Jennifer Aniston e Justin Theroux: l’amore è già finito. E Brad Pitt è ancora single!

  • 16 02 2018

"Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra preziosa amicizia". Con queste parole i due attori scrivono la parola fine al loro matrimonio. E il #teamJen sui social già spera in un ritorno di fiamma con l'ex marito

A Hollywood si sa tutto scorre più veloce della luce e anche gli amori nascono e finiscano con una certa rapidità. Questa volta è toccato a Jennifer Aniston e Justin Theroux che dopo due anni di matrimonio hanno deciso di separarsi. Una decisione presa di comune e “amorevolmente accordo” alla fine dell’anno scorso e che i due attori avrebbero preferito tenere privata, a quanto dicono, ma che hanno dovuto rendere pubblica per evitare fastidiosi gossip o speculazioni da parte dei tabloid. E così Jennifer e Justin sono usciti allo scoperto precisando che manterranno la loro “preziosa amicizia”.

“Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra preziosa amicizia. Normalmente l’avremmo fatto privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, vogliamo dirvi la verità direttamente. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro“.

E pensare che questa coppia ci aveva fatto tanto sognare!

Il loro amore è iniziato con un bagaglio ingombrante: un tradimento a mezzo stampa per la fidanzatina d’America e quattordici anni di relazione con la fashion stylist Heidi Bivens per il bel scrittore. Ma Jennifer e Justin si sono piaciuti immediatamente sul set di Wanderlust. E che dire della cerimonia segreta nella loro villa di Bel Air, a Los Angeles, il 5 agosto del 2015, quattro anni dopo l’inizio della loro relazione? Agli invitati era stato detto che si trattava di una festa per il 44esimo compleanno di Theroux e invece i 74 ospiti si sono trovati una bellissima sorpres: le nozze.

La decisione di separarsi è stata presa durante una vacanza in Messico, a Cabo San Lucas, da sempre buen retiro dell’attrice.

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

E ora alzi la mano chi, dopo il comunicato che ha rivelato la fine del matrimonio tra Jennifer Aniston, 49 anni, e Justin Theroux, 46, non ha pensato al fatto che anche Brad Pitt, 54, al momento è single…dopo 13 anni di nuovo liberi. Contemporaneamente. E lo sappiamo tutti che, come canta Venditti, “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. 

E poi, ammettiamolo, nessuna di noi è riuscita ancora a perdonare la bella Angelina Jolie per aver ‘rubato il marito alla dolce Jenny. E pensiamo tutti, o quasi, che la coppia Jennifer-Brad meriti un’altra chance. 

Intanto il #teamJen si fa sentire sui social i inizia già a immaginare e sognare una ‘reunion’.

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Riproduzione riservata