Jennifer Lopez, il suo fisico ‘teen’ fa impazzire la Rete

  • 08 02 2017

Come un'adolescente, la cantante di origini portoricane, 48 anni a luglio, pubblica un selfie 'under cleavage' allo specchio e manda in tilt il Web: foto super sexy e curve mozzafiato. 

Instagram
1 di 9

Instagram
2 di 9

Instagram
3 di 9

Instagram
4 di 9

Instagram
5 di 9

Instagram
6 di 9

Instagram
7 di 9

Instagram
8 di 9

Instagram
9 di 9

La popstar di origini portoricane dimostra come l’età sia del tutto illusoria. Per lei almeno, che ha mantenuto il fascino e la bellezza dei vent’anni. Pancia piatta e T-shirt sollevata esattamente come farebbe una teenager, Jennifer Lopez, 48 anni a luglio, pubblica un selfie ‘under cleavage‘ – una tendenza che sta facendo impazzire il Web – ovvero con il seno che si scopre dal basso, e manda in visibilio la Rete. Pensate che lo scatto bollente a fatto oltre 900mila like e 17mila commenti in poche ore.

A Jennifer Lopez basta un’immagine postata su Instagram in cui, senza abiti particolari, mostra un fisico che molte ventenni si sognano per sconvolgere i fan: dopo tre matrimoni, due figli, molti dischi, ‘qualche’ film all’attivo, una serie Tv ‘Shades of blue‘ che le ha fatto meritare diversi premi, la cantante e attrice è diventata un vero e proprio marchio da milioni di dollari. E il tempo, per lei, sembra davvero non passare.

Ha persino ‘rubato’ il giovane fidanzato alla bella Rihanna: il rapper Drake ha infatti solo 30 anni: 18 meno della bella J.Lo

Che dire? Viva le 50enni!

Riproduzione riservata