Jessica Chastain e Gian Luca Passi, nozze da favola a Treviso

Credits: Facebook
/5
di

Alessia Sironi

Cerimonia blindata a villa Tiepolo per il matrimonio dell'attrice di "Zero dark thirty" con il conte de Preposulo. Tra gli invitati Emily Blunt e Anne Hathaway col marito. La coppia e gli ospiti hanno festeggiato alla vigilia delle nozze a Venezia. 

Credits: Facebook

La superdiva americana Jessica Chastain è diventata ufficialmente la contessa Passi de Preposulo. Sabato infatti ha sposato a villa Tiepolo, a Treviso, il fidanzato, il conte trevigiano Gianluca Passi in una blindatissima cerimonia. L'attrice, 40 anni, tra le star più acclamate a Hollywood che vanta due candidature agli Oscar (per The Help e Zero Dark Thirty) e il conte trevignano, 34 anni, rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca, ex pierre di Giorgio Armani e ora manager di Moncler, con un passato nelle giovanili di Benetton Rugby, stanno insieme da cinque anni: i due si erano conosciuti proprio nel backstage di una sfilata di Armani.
Da allora, hanno portato avanti una relazione stabile e riservata: "Voglio essere un’attrice riconosciuta per le mie interpretazioni, non per la mia vita privata: più si sa di me, meno si vedono i personaggi dei miei film", aveva raccontato Jessica in un’intervista a Vanity Fair. E al Telegraph aveva spiegato che il suo uomo "deve essere sicuro di sé e non famoso, perché la fama non è l’aspetto della mia vita che mi entusiasma di più".
A villa Tiepolo 200 gli invitati tra cui Al Pacino, Robert De Niro, Tom Cruise e le attrici Emily Blunt e Anne Hathaway con il marito.

Credits: Facebook
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te