Kaia Gerber come mamma Cindy Crawford. E non è l’unica

  • 04 08 2017

Una madre bella in modo assurdo e un padre sexy e affascinante. Lei non poteva essere tanto brutta. Ma ora sta superando addirittura la sua maestra! Eccola con gli altri 'figli di' vip!

Ma è sempre così naturale che i figli prendano le stesse strade dei loro genitori? A quanto pare nello showbiz non è solo naturale ma anche scontato. Le ultime foto della 15enne modella Kaia Gerber fanno tanto ‘operazione nostalgia’. Già, perché la signorina in questione non è altri che la figlia della strepitosa top model in voga negli, anzi, dagli anni Novanta, Cindy Crawford e dell’affascinante (ex modello pure lui) Rende Gerber. Certo i (buoni) geni non mentono, tanto che anche l’altro figlio della super coppia, Presley, ha optato per le passerelle. 

Che strano, a volte non potremmo essere più diverse, mentre altre assomigliamo ai nostri genitori tanto da far paura: stessi capelli, stessi occhi, naso e bocca uguali. Insomma, due gocce d’acquaProprio come Cindy Crawford e Kaia Gerber. Ma Kaia non è l’univa figlia vip che ha ereditato bellezza (e carriera) da mamma e papà. Kate Moss ha da poco passato il testimone alla bellissima figlia Lila Grace. Lily-Rose Depp è il perfetto mix di mamma Vanessa Paradis e papà Johnny Depp. E poi ci sono Jasmin e Amber Le Bon, Dakota Johnson e Melanie Griffith, Kate Hudson e Goldie Hwan, Kim Basinger e Ireland Baldwin. Ed è solo l’inizio.

Diciamo che è più difficile trovare i ‘figli di‘ vip non famosi che quelli famosi. Guardate questa gallery!

Getty Images
1 di 10

Andie MacDowell insieme alla primogenita Margaret Qualley, avuta dall’ex marito Paul, che fa la modella e l’attrice esattamente come l’affascinante mamma.

Getty Images
2 di 10

Demi Moore insieme alla figlia Rumer (avuta dall’ex marito Bruce Willis) che, naturalmente, ha deciso di fare l’attrice.

Getty Images
3 di 10

La bellissima Yasmin Le Bon, 51enne ex modella e compagna di una vita del più famoso Simon che negli anni Ottanta tutte volevano sposare, ha passato il testimone alla figlia Amber.

Getty Images
4 di 10

Anche Melanie Griffith e la figlia Dakota Johnson sono davvero molto simili: hanno le stesse labbra, lo stesso naso e gli stessi occhi.

Getty Images
5 di 10

L’attrice e regista Goldie Hawn insieme alla bellissima figlia Kate Hudson, attrice anche lei molto nota per i suoi ruoli nelle commedie americane.

Getty Images
6 di 10

La poliedrica artista statunitense Madonna con la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon che ha già disegnato ben due capsule collection per brand molto noti e ha posato per altrettante campagne pubblitarie.

Getty Images
7 di 10

Kimila Ann Basinger, più nota come Kim, insieme alla figlia, la bellissima modella Ireland avuta dall’ex marito Alec Baldwin.

Getty Images
8 di 10

La modella e attrice statunitense Jerry Hall insieme a due dei suoi quattro figli: Georgia May ed Elizabeth Jagger, entrambe modelle sulla cresta dell’onda.

Getty Images
9 di 10

Julianne Moore, nome d’arte di Julie Anne Smith, ad una sfilata insieme alla figlia più piccola Liv Freundlich che, nonostante la giovane età, papà Bart, regista, ha già inserito nel cast del film The rebound.

Instagram
10 di 10

Kaia Gerber ha preso tutta la bellezza dalla madre Cindy Crawford, compreso lo stacco di coscia. Ed è per questo che ha già intrapreso la carriera di modella.

Riproduzione riservata