Kate Middleton e gli ultimi impegni ufficiali prima del parto

  • 23 03 2018

La duchessa di Cambridge va in maternità. Ultimo impegno prima del parto una partita di basket con i ragazzi disabili e poi un pranzo al St Luke’s Community Centre. Intanto a poche settimane dalla nascita del terzo royal baby sale l'attesa per sesso e nome

È ufficiale: il countdown è partito e tra poco più (o meno) di tre settimane arriverà ad allietare il Reame, e il mondo intero, terzogenito di Kate Middleton e di William d’Inghilterra. Ecco perchè per la duchessa di Cambridge è arrivato il momento di mettere un freno agli impegni ufficiali e, come è stato annunciato da Kensington Palace nei giorni scorsi, ‘ritirarsi’ a Palazzo. Le ultime foto con il pancione – la prossima volta che vedremo la duchessa terrà in braccio un altro piccolo Cambridge – vedono protagonista un evento a sostegno di SportsAid presso il Copper Box, nell’Olympic Park di Londra, nell’ambito delle iniziative per celebrare il Commonwealth con tanto di pranzo preparato dalla stessa Kate al St Luke’s Community Centre.

Jeans attillatissimi neri, blusa a stampa floreale e soprabito bianco, Catherine è apparsa in splendida nonostante la scadenza del termine si avvicini. Il terzo figlio della royal couple, dopo George (5 anni a luglio) e Charlotte (3 anni il 2 maggio), dovrebbe nascere in aprile, mese ‘reale’ per eccellenza visto che il 21 cade il compleanno della regina Elisabetta, il 23 è San Giorgio e si festeggia l’onomastico del primogenito e il 29 aprile è il settimo anniversario delle nozze di Kate e William.

I bookmaker intanto si stanno scatenando sfidandosi su nome, sesso e data di nascita. E se ormai nessuno fa più caso ai colori dei look premaman di Kate visto che la duchessa di Cambridge è decisamente brava a nascondere gli indizi, i nomi papabili restano Albert e Arthur in caso si tratti di un altro maschietto ed Alice, Mary oppure Victoria se invece è una bambina.

Sfoglia la gallery e svelaci il tuo nome preferito!

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Riproduzione riservata