Kate Middleton e le altre star con e senza trucco (grazie a un App)

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

Le celebrity hanno accesso ai più bravi make up artist al mondo e ai trucchi più tecnologici: ecco perché appaiono splendide sui red carpet così come nella vita di tutti i giorni. Ma cosa succede se eliminiamo qualsiasi artifizio? Ci ha pensato un'App

  • Credits: Getty Images
    1 Angelina Jolie, 42 anni. 
  • Credits: Getty Images
    2 Scarlett Ingrid Johansson, 32 anni. 
  • Credits: Getty Images
    3 Gwyneth Kate Paltrow, 45 anni. 
  • Credits: Getty Images
    4 Rosie Alice Huntington-Whiteley, 30 anni. 
  • Credits: Getty Images
    5 Kylie Ann Minogue, 49 anni. 
  • Credits: Getty Images
    6 Victoria Caroline Adams, 43 anni. 

Siamo abituati a vederle sempre perfette, in grande spolvero e con una pelle e un trucco (oltre che abiti e accessori) incantevoli: le celebrity hanno a disposizione i più bravi make up artist e i trucchi più tecnologici per apparire splendenti. Ma cosa accade se eliminiamo qualsiasi traccia di make up dal volto della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, oppure di star del calibro dell'attrice Angelina Jolie o della cantante Kylie Minogue?

Certo, oggi, con i social, soprattutto Instagram, capita spesso che le celeb si mostrino in modo naturale e senza trucco ma, solitamente, lo fanno quando di sentono al settimo cielo: sappiamo bene che la realtà è diversa.

Volete saper che faccia ha la bella duchessa appena sveglia? O l'impeccabile ex posh Spice Victoria Beckham? Ci ha pensato un App chiamata MakeApp che ti permette di 'switchare' in un attimo da un trucco da red carpet a un aspetto più simile a una 'sala da bagno'. E noi ci siamo divertiti a 'spogliare' le star.

Perché non provi anche tu?

Scelti per te