La regina Letizia di Spagna incanta anche il principe Carlo

  • 14 03 2019

Specchio specchio delle mie brame chi è la Regina più sexy del reame? Senza dubbio la Regina di Spagna: abitini aderenti, pantaloni in pelle, tacchi vertiginosi e rossetto rosso stanno mettendo scompiglio non solo a Palazzo 

Se siete stanchi degli abitini svolazzanti e bon ton di Kate Middleton, dell’aria fin troppo sofisticata di Rania di Giordania, del biondo Barbie della Regina d’Olanda o dei sorrisi finti del trono del Belgio allora quello che vi ci vuole è un pizzico di “Spagna”. Si perché la Regina Letizia è stata ufficialmente eletta la più sexy d’Europa. Ci voleva la sua svolta sexy per scuotere gli animi dei sudditi. E non solo di quelli spagnoli ma dei “filo-monarchici” di tutta Europa: neanche la “new entry” americana Meghan Markle nella più Royal delle Royal Family riesce a scalfire il titolo alla bella Letizia.

E, a proposito di Inghilterra, Letizia, con la sua indiscutibile bellezza, raffinata negli anni da outfit sempre più ricercati ha fatto un’altra “vittima” illustre, il Principe Carlo: la “coppia” regale e reale è stata infatti fotografata in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata all’ impressionista spagnolo Sorolla, alla National Gallery, in atteggiamenti molto confidenziali. Un baciamano e un gioco di sguardi che non sono sfuggiti ai Royal Watcher. 

Il primato fashion delle due nuore del Principe Carlo d’Inghilterra vacilla se messo a confronto dei tubini in pelle aderenti, dei sandali stringati, delle gonne corte e delle giacche tutte lustrini della seducente Letizia. Da qualche tempo la regina di Spagna non perde occasione per dimostrare al mondo (che la vuole sempre triste e anoressica) la sua carica esplosiva e per qualcuno anche erotica. E così le sue mise tanto sofisticate e tradizionali hanno lasciato il posto a un look più glam e trendy. E le sue caviglie super sexy stanno facendo il giro del web!

Getty Images
1 di 16

Getty Images
2 di 16

Getty Images
3 di 16

Getty Images
4 di 16

Getty Images
5 di 16

Getty Images
6 di 16

Getty Images
7 di 16

Getty Images
8 di 16

Getty Images
9 di 16

Getty Images
10 di 16

Getty Images
11 di 16

Getty Images
12 di 16

Getty Images
13 di 16

Getty Images
14 di 16

Getty Images
15 di 16

Getty Images
16 di 16

Ma quali sono i segreti di stile di una regina tutta pelle, rossetto e tacchi fashion? Il tubino in pelle dal sapore del vino fa risaltare la sua silhouette filiforme e il tacco a spillo rende l’andatura sensuale e seducente. Troppo per la consorte di Re Felipe? Neanche per sogno. Anzi, i sudditi la adorano. Le caviglie scoperte e i sandali sensuali (in realtà vietatissimi a Corte perché secondo l’etichetta le dita dei piedi non devono mai essere mostrate in pubblico!) la slanciano e riesce a sdrammatizzare anche la più semplice delle camicie bianche con dei pantaloni in pelle nera che fanno risaltare le ‘forme’. Letizia si permette il rossetto rosso anche di giorno e non solo durante le serate più mondane cui presenzia col marito. Insomma, una Regina ad alto tasso di seduzione!

Riproduzione riservata