Le 17 celebrity che saranno mamme nel 2018

Credits: Pinterest
/5
di

Alessia Sironi

Da Leone di Ferragni-Fedez al Royal Baby numero tre per i duchi di Cambridge, da Behati Prinsloo e Adam Levine genitori bis fino alle tre gravidanze in contemporanea di casa Kardashian. E anche Nicoletta Romanoff ha annunciato (via social) di essere in dolce attesa. Ecco le mamme di quest'anno

Il primo nato in questo 2018 è stato il figlio di Jessica Alba (a dire il vero è nato nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio): Hayes Alba Warren è "Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno" ha scritto la 36enne su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato insieme alla gioia di papà Cash, sposato nel 2008, e delle altre due figlie, Haven e Honor.

Ma i dodici mesi che abbiamo davanti non 'risparmieranno' grandi gioie alle star. A cominciare dalle triplette dei duchi di Cambridge Kate e William in attesa del Royal Baby numero tre dopo il principe George e la principessina Charlotte. Terzo arrivo anche per Kim Kardashian e Kanye West che aspettano un bambino da una madre surrogata.

E c'è anche chi diventerà madre per la quarta volta come la bella Nicoletta Romanoff che ha da poco annunciato la gravidanza sui social: l'attrice, lanciata da Gabriele Muccino con il film Ricordati di me, da un anno è legata all’allenatore di rugby Federico Alverà, ma ha già tre figli: Francesco e Gabriele, nati dal matrimonio con il produttore Federico Scardamaglia, e Maria nata invece nel 2010 dalla relazione con Giorgio Pasotti.

Continua a scorrere per scoprire il calendario delle cicogne in arrivo.

  • Credits: Pinterest
    Quante nuove mamme quest'anno! È in attesa per la terza volta anche la teste coronate Kate Middleton: lei e il principe William aspettano per aprile il terzo royal baby. E il toto maschio-femmina è già incominciato per i bookmaker. 
  • Credits: Pinterest
    Anche in un altri Palazzo è attesa la cicogna. Per ben due coppie: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo aspettano il secondogenito dopo Stefano, nato lo scorso 28 febbraio. 
  • Credits: Pinterest
    E Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo Domingo sono in attesa del terzo erede dop oAlexandre (detto Sasha) e India. 
  • Credits: Pinterest
    Anche la modella Chrissy Teigen e il marito, il cantante John Legend, sono pronti ad accogliere il secondo bebè dopo Luna. 
  • Credits: Pinterest
    L'angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo e il frontman dei Maroon 5 Adam Levine avranno il secondo figlio dopo Dusty Rose, nata nel settembre del 2016. 
  • Credits: Pinterest
    La top Candice Swanepoel e il compagno Hermann Nicoli, dopo Añaca aspettano un altro bambino. 
  • Credits: Pinterest
    L’ex desperate housewife Eva Longoria, non è più tanto desperate e attende il primo figlio da Jose Antonio Baston, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa, con cui è sposata dal 2016. 
  • Credits: Pinterest
    Anche l’Angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel, Mr. Snapchat, avranno il loro primo bambino quest’anno. La modella australiana ha già un figlio, Flynn, avuto dall’ex compagno Orlando Bloom.
  • Credits: Pinterest
    Arriveranno a quota quattro nel 2018 i figli di Alec e Hilaria Baldwin: dopo Carmen, Leonardo e Rafael sono in attesa di un altro maschio. 
  • Credits: Pinterest
    Primo erede per l'attrice Kirsten Dunst e per il fidanzato, il collega Jesse Plemons. La conferma non c'è stata ma il pancione è ormai evidente. 
  • Credits: Pinterest
    Cicogna multipla in arrivo in casa Kardashian: Kim avrà il terzo bebè dauna madre surrogata, mentre Kylie Jenner, incinta di Travis Scott, e Khloe, compagna di Tristan Thompson, saranno mamme per la prima volta. 
  • Credits: Pinterest
    Naturalmente, come sappiamo tutti, a diventare genitori per la prima volta è anche la coppia più social del momento, quella formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez in attesa di Leone per la primavera.  
  • Credits: Pinterest
    Nicoletta Romanoff e il suo allenatore Federico Alverà avranno il primo figlio insieme (quarto per la bella attrice e modella). 
  • Credits: Pinterest
    Diventerà mamma per la prima volta anche la tuffatrice medaglia d'oro Tania Cagnotto, che avrà una bambina dal marito Stefano Parolin, sposato nel 2016. 
  • Credits: Pinterest
    Infine anche Barbara Berlusconi sta per diventare mamma per la quarta volta: dopo Alessandro ed Edoardo, avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza, darà un altro figlio, dopo Leone, all’attuale compagno, Lorenzo Guerrieri. 
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te