del

Le nozze Brad Pitt-Angelina Jolie: un flop

Vota la ricetta!

Un caffè con Donna Moderna

Ma che, si fa così? Con un comunicato stampa dell'AP? Al posto delle partecipazioni e dei confetti, il tweet ufficiale del portavoce: "Sì, si sono sposati"?

Eh no, ragazzi, non ce lo meritavamo.

Sono anni che tu, oh dolce Brad Pitt, ci sfrangi il cuore. A noi e alla tua ex Jennifer Aniston, che finalmente pare incinta e pare felice. Sono secoli che tu, oh ribelle Angelina Jolie, ti ergi a modello da imitare, anche se nessuna di noi avrà mai la tua bocca carnosa e la tua espressione imbronciato-sexy.

Eh no, ragazzi: non ci sposa così.
In gran segreto. Nel castello di famiglia a Sud della Francia.
Coi parenti "stretti" e i figlioletti. (Che poi, anche lì, 3 adottivi e 3 naturali, chissà chi ha fatto da paggetto e chi da damigella, una si chiede).

Dopo che noi vi abbiamo chiamato financo "Brangelina" per sancire la vostra unione sacra, per celebrare la coppia perfetta e la famiglia ideale, voi due, ragazzi, potevate anche avvertirci con un paio di giorni d'anticipo del matrimonio.

E, come minimo, dirci chi ha disegnato l'abito, se c'era il velo o il non velo, a chi consegnare la "busta" coi soldi, o se, al posto della lista nozze, farete la lista-viaggio (su Marte, una pensa, a giudicare dai vostri budget standard).



Ma che, si fa così? Non ci spiegate neanche chi ha preparato la torta nuziale? Se era kitsch, da 15 a 45 strati di panna montata con le stelle e le strisce della bandiera americana, o trés chic e minimal, tipo con la scritta A&B di cioccolato bianco?

La gente vuole sapere.
E voi due, cari Brad e Angelina, manco mezza foto all'altare da spammare worldwide?
Roba che neanche la Cia sa cosa sia successo davvero dentro la cappella privata dello  Château Miraval.

Perché questo matrimonio non sia un flop totale, ragazzi, redimetevi.

Vi diamo un'ultima possibilità: cacciate fuori almeno il filmino della prima notte, fatelo diventare virale, meglio dell'Ice Bucket Challenge, per favore.
Stupiteci, sdoganate il charity-porno matrimoniale e lanciate l'ennesima, geniale provocazione: un video hard da "sharare" per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Ve ne saremo eternamente grati.

Auguri!

 

 

 

 

 

 

 

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna