Sono ancora single! Potete crederci?

  • 1 6
    Credits: Una manciata di ore separa il popolo degli innamorati dalla festa a loro dedicata. La corsa al regalo e all’organizzazione del giorno più romantico del calendario è partita. Fioristi e gioiellieri iniziano a sfregarsi le mani. Eppure, in mezzo a cotanta smania di festeggiamento, c’è chi si appresta a passare la festa degli innamorati tutto solo soletto. E non parlo di gente “propriamente qualunque”, ma di alcuni dei più belli e appetibili dello star system. Potete credere che questi baldi giovanotti siano, nonostante tutto, single? Donne, facciamoci sotto! Uno dei più acclamati sex symbol di Hollywood, Michael Fassbender, si prepara a un San Valentino solitario. Accantonata la storia con la collega Alicia Vikander si è smarcato dal gossip buttando là con nonchalance che la sua natura è quella di non essere un fan del “per sempre”. La colpa la dà naturalmente alla carriera e alla sua natura un po’ egoista (dice senza mezzi termini che la maggior parte del suo tempo la dedica al lavoro, da quando aveva 17 anni il lavoro per lui è come un’ossessione, una cosa che quando hai la fortuna di avere non devi fartela scappare). D’accordo che questa dedizione ti ha portato dove sei, nell’Olimpo hollywoodiano, ma datti tregua Michael….goditi un po’ la vita!
    Ph. Olycom
  • 2 6
    Credits: Single ma con tanta voglia di paternità Jake Gyllenhaal. Al suo attivo ha uno stuolo di ex (hanno diviso casa e letto con lui Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Taylor Swift, Lèa Seydoux e Alyssa Miller - parlando solo delle più famose) eppure questo San Valentino non avrà bisogno di varcare la porta di nessuna gioielleria alla ricerca del regalino perfetto. Lamenta che nonostante tutte le sue ex quello che gli è sempre mancato è stata una vera stabilità di coppia (frase che per un attimo ha alimentato chiacchiere su una sua presunta omosessualità, poi subito smentite). E’ visibilmente sensibile, romantico e dolce, un moderno Principe Azzurro insomma. Alla ricerca del grande amore, dell’amore per sempre, della famiglia con tanti piccoli pargoletti. Quello che manca quindi sembra solo la materia prima!
    Ph. Olycom
  • 3 6
    Credits: Saltellando da una donna all’altra sembra proprio che sarà una festa degli innamorati solitaria per il fuoriclasse Cristiano Ronaldo. I gossip sono pieni di foto di vacanze e party in cui se la spassa, ma sempre e solo con un pugno di amici tutti maschi. Dopo la rottura con la modella russa Irina Shayk il suo cuore sembra non trovare pace. Lui naturalmente minimizza, dice che la sua vita e il suo amore sono tutti per il figlio Cristiano Junior, unica sua vera ragione di vita. Assicura anche che al piccolo (nato 5 anni fa da una madre surrogata) non serve di certo una madre, che il suo impegno di padre è totale e sufficiente. Sarà. Ma suona tanto come una scusa bella e buona, forse per non ammettere una bruciante sconfitta. A cui, evidentemente, non è avvezzo. Ma se continui con questi argomenti sai che non so quanto ci metterai a trovare la giusta compagna?
    Ph. Matthias Hangst
  • 4 6
    Credits: Udite udite: sul mercato degli appetibili single è approdato Bradley Cooper. Dopo aver condiviso casa, cani e mamma (quella di Bradley, forse un filino ingombrante) pare che Irina Shayk (si, sempre quella che ha spezzato il cuore di Cristiano Ronaldo) abbia preso armi e bagagli e l’abbia lasciato solo (sempre con mamma comunque, non vi preoccupate). Eppure sembrava tutto così perfetto: lui bellissimo e lei bellissima; lui famosissimo e lei famosissima, instradati di certo verso un futuro radiosissimo. Ma forse nel cuore del bel Bradley c’è posto solo per una donna. Peccato sia la mamma (senza nulla volere alla signora Gloria, naturalmente).
    Ph. Justin Tallis
  • 5 6
    Credits: C’è chi è nato per una vita da scapolo, questo è evidente. Esponente di spicco della categoria è di certo Leonardo DiCaprio. Certo, nel corso dei suoi 41 anni si è accompagnato ad alcune tra le donne più belle del mondo (serve che vi ricordi i nomi di Helena Christensen, Eva Herzigova, Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Erin Heatherton, e giù giù di bionda in bionda fino all’ultima “silurata” Kelly Rohrbach?). Tempo fa i rumors dicevano che DiCaprio stava per capitolare arrivando finalmente all’altare. Io non ci ho creduto nemmeno per un attimo perché ci sono nature che difficilmente possono essere cambiate. Non sarà l’età che avanza, non sarà la prossima bambolona a far cambiare certe abitudini al signor DiCaprio. O forse, conquistato (si spera) l’ambito Oscar, deporrà le armi e capitolerà anche lui, come certe colleghe che hanno passato la boa dei 40 e si sono sposate (tra tutte Cameron Diaz e Jennifer Aniston)? Intanto quest’anno i cioccolatini di San Valentino sta per mangiarseli da solo. Dopo gli Oscar si vedrà.
    Ph. Charley Gallay
  • 6 6
    Credits: Bellissimo, sexyssimo, bravissimo, mascalzonissimo. Non basta a Jude Law vestire i panni papali (così lo vedremo a breve diretto da Paolo Sorrentino nella mini-serie “The Young Pope”) per togliersi di dosso la fama (meritata direi) di canaglia rubacuori. Dopo aver movimentato la vita a Sadie Frost (le ha dato 3 figli ma il matrimonio non è durato anche se sono rimasti molto amici), a Sienna Miller (presa e lasciata più volte complice anche la furbetta baby-sitter Daisy Wright), a Samantha Burke (trovatasi incinta dopo pochi giorni di conoscenza) e a svariate altre ora è arrivato il momento dell’ultima “vittima”, la cantante Cat Cavelli da cui ha avuto l’ennesima, la quinta, figlia. E’ un vizio Jude? Non è un bel modo di comportarsi sai? Ti piacciono più i figli delle mogli / compagne? Ma sai qual’è la cosa peggiore? Che a noi, comunque, piaci lo stesso. E magari vorremmo venire noi a consolarti il giorno degli innamorati!
    Ph. Guido De Bortoli
/5
di

Samantha Pascotto

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te