Marica Pellegrinelli compie gli anni e gli auguri più dolci sono di Aurora Ramazzotti

  • 17 05 2017

La modella bergamasca, moglie di Eros Ramazzotti, compie 29 anni e i le parole più tenere ed emozionanti sono di Aurora.

Oggi Marica Pellegrinelli spegne 29 candeline: la moglie di Eros Ramazzotti festeggia con la famiglia questo compleanno, con Raffaela Maria, la primogenita e con Gabrio Tullio. Ma la modella bergamasca è molto legata anche ad Aurora, la figlia che il cantante ha avuto da Michelle Hunziker: da sempre tra di loro, che hanno solo nove anni di differenza, c’è una grande intesa, grande affetto e una forte complicità. E oggi, gli auguri che Aurora ha condiviso su Instagram avranno certamente emozionato Marica (e anche un pochino papà Eros).

Pubblicando un divertente scatto, Aurora scrive una dedica molto dolce per la sua ‘matrigna‘ (ma possiamo davvero chiamarla così?): “Mentre cercavo tra le mie (poche) foto, mi sono resa conto di non averne una decente con te – ha scritto Aurora – Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve), ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire. tvb“.

Davvero fortunata Marica cui la vita ha regalato moltissimo: oltre alla bellezza e al successo, una famiglia ‘allargata’ invidiabile e un marito che la ama: “Non esiste vita senza amore. Auguri meraviglia“, ha scritto il cantante romano sui social. Si può desiderare di più?

Instagram
1 di 7

Instagram
2 di 7

Instagram
3 di 7

Instagram
4 di 7

Instagram
5 di 7

Instagram
6 di 7

Instagram
7 di 7

Riproduzione riservata