I matrimoni più importanti (e sontuosi) del 2017

Credits: Pinterest
/5
di

Alessia Sironi

Il matrimonio non è mai stato così popolare tra star e celebrity e ogni anno è sempre più ricco di romanticismo, eleganza, raffinatezza e glamour.  Ecco la nostra classifica dei wedding più belli di quest'anno

Ci sono matrimoni. E matrimoni. Ma se i primi sono quelli che tutte noi 'ragazze di oggi' possiamo sognare, i secondi, sono invece quelli che trasformano le ragazze di oggi in dive d'altri tempi. In vere e proprie principesse delle favole: piani esagerati di torte soffici e candide, abiti dei più grandi stilisti al mondo, lunghi, corti con velo, cappello o strascico, diamanti e fiori tra i più ricercati, party e cerimonie glamour in luoghi paradisiaci, dalla campagna inglese a vette innevate, barche a vela ai Caraibi o vero e propri castelli come Versailles, e invitati da far invidia alla notte degli Oscar.

Ecco i matrimoni più eleganti, sontuosi e principeschi di questo 2017.

  • 1 10
    Credits: Pinterest

    Pippa Middleton e James Matthews

    Chi non ha visto le nozze della sorella della Duchessa di Cambridge con il facoltoso James Matthews? I paggetti erano nienete meno che il principino George e la principessina Charlotte. 

  • 2 10
    Credits: Pinterest

    Serena Williams e Alexis Ohanian

    La campionessa e il Ceo di Raddit si sono sposati in una cerimonia da favola con un abito di Sarah Burton per Alexander McQueen, un bouquet di rose bianche e gioielli per un valore di 3,5 milioni di dollari.

  • 3 10
    Credits: Pinterest

    Sophie Lasry e Alexander Swieca

    Cerimonia e pranzo da Cipriani in Wall Street a New York per i discendenti di due delle più facoltose famiglie di manager di fondi di investimento. Tra gli invitati? Hillary Clinton e Jennifer Lopez. 

  • 4 10
    Credits: Pinterest

    Victoria Swarovski e Werner Muerz

    Se la tua famiglia commercia in cristalli sfoggiare un abito disegnato da Michael Cinco con 500 mila Swarovski è un gioco da ragazzi. 

  • 5 10
    Credits: Pinterest

    Babba Canales e Carl Waldekranz

    La famosa (e potente, sono entrambi nella lista di Forbes come giovani di successo) coppia newyorkese si è sposata niente meno che in un castello in Svezia con tre cambi d'abito, 5 damigelle, fuochi d'artificio e come sottofondo ...Katy Perry!

  • 6 10
    Credits: Pinterest

    LouLou Skayhan e David Baker IV

    Se a sposarsi è LouLou Skayhan, la fondatrice di Peep's Paper Products, l'azienda luxury che si occupa di inviti per matrimoni e il broker David Baker IV il matrimonio esclusivo per soli 75 invitati non poteva che avvenire a Gibson Island alle Bermuda. Naturalmente su una barca a vela.

  • 7 10
    Credits: Pinterest

    Harley Viera-Newton e Ross Schwartzman

    La fashion girl non ha sfoggiato solo un Valentino ma bensì tre (di cui uno vintage scovato in Italia nell'archivio del Maestro)! Per la cerimonia, per la cena e per il party: il tutto all'insegna della raffinatezza e dell'eleganza estrema.

  • 8 10
    Credits: Pinterest

    Leslie Cohen Amon e Ronen Chichportich

    Ci avevano provato anche Kim Kardashian and Kanye West ad affittare la reggia di Versaiiles senza successo. Ci sono riusciti Leslie Cohen Amon e Ronen Chichportich che hanno perfino aveto il Musée Rodin per il party pre-matrimonio. Ah, lei indossava un abito firmato Giambattista Valli. 

  • 9 10
    Credits: Pinterest

    Ekaterina Malysheva e il Principe Ernst August di Hanover

    Per la sposa del principe di Hanover un abito realizzato a mano dalla stilista Sandra Manson e la tiara appartenuta alla figlia dell'ultimo 'kaiser' tedesco.

  • 10 10
    Credits: Pinterest

    Ariana Austin e il Principe Yoel Of Ethiopia

    Si sono sposati in una cerimonia ortodossa da favola in Meryland il principe Etiope e la bella americana, con tanto di corona!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te