Matrimonio a tema per Filippa Lagerback e Daniele Bossari

  • 25 05 2018

Il tema delle nozze è 'Alice nel Paese delle Meraviglie'. "Ma in chiave ironica", spiegano il conduttore e la bionda. Il matrimonio sarà a Varese il 1 giugno e si sposeranno con una cerimonia civile davanti a 230 invitati

L’attesissimo matrimonio tra il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e la compagna di una vita, si celebrerà tra pochi giorni. È tutto pronto: location e abiti. E l’emozione è alle stelle.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in realtà stanno insieme da sempre (hanno anche una figlia, Stella, di 15 anni che farà da damigella) ma il 1 giugno si sposeranno con una cerimonia civile davanti a 230 invitati, nella loro amata Varese, a Villa Ponti. “È tutto fantastico, ma quanta fatica organizzare le nozze. Non vediamo l’ora di sposarci, a questo punto“, racconta in un’intervista a Oggi la promessa sposa.
Il matrimonio sarà organizzato da Enzo Miccio che si è occupato anche del vestito di Filippa: “Sarà molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto“. Insomma le stesse preoccupazioni di tutte le spose prima di compiere il grande passo.

E così, anche se all’inizio sembrava che l’idea di sposarsi fosse stata letteralmente tirata fuori dal cilindro della produzione del GF Vip e che Mediaset avesse deciso di cogliere la palla al balzo per trasformare un’idea tardiva in uno scoop mediatico, i due protagonisti hanno fatto loro questo desiderio e tra qualche giorno coroneranno la loro storia d’amore.

A Oggi svelano anche il tema delle nozze:  Il tema sarà Alice nel Paese delle Meraviglie ma in chiave ironica. Non spunterà un grande coniglio. Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto liste di nozze“, racconta Filippa mentre Daniele scherza: “E dire che volevo sposarmi a Ibiza: io, Filippa e Stella. Sono in ansia ora, le aspettative sono alte“.

E che dire delle carriere di Daniele e Filippa? C’è qualche sogno nel cassetto? “Mi piacerebbe fare un programma che mostri come la tecnologia può essere applicata a mille cose”, fa sapere lui. “Vorrei condurre un breve telegiornale solo di buone notizie“, afferma lei.

Ma intanto pensiamo alle nozze: il conto alla rovescia è iniziato. Non prendete impegni per il 1 giugno!

Riproduzione riservata