Meghan Markle e Pippa Middleton: il web impazzisce per la somiglianza

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

In rete e sui social si è scatenata una vera e propria caccia alle somiglianze tra Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, e Pippa Middleton, sorella di Kate e moglie di William: sembrano davvero separate alla nascita

Stesso sguardo dolce. Stesso sorriso smagliante. Stesso viso a cuore. Stessa chioma color cioccolato. Stessa fossetta. E stesso neo vicino alle labbra. E queste sono solo le somiglianze fisiche. Perché Meghan Markle, la neo fidanzata del principe Harry e Pippa Middleton, sorella della più conosciuta Duchessa di Cambridge, si assomigliano davvero su tutti i fronti. E così, per quelli che avevano sperato, al matrimonio di Kate e William, che Harry facesse la mossa giusta e si 'accasasse' con la sorellina più piccola di casa Middleton, eccoli accontentati. Harry ha scelto la sosia perfetta. Anzi migliore. Almeno è quello che è uscito dall'accesa discussione sul web che si è scatenato in una caccia all'ultimo confronto tra le due bellissime 'dame'


  • Credits: Getty Images
    La somiglianza con Pippa in questa foto è davvero notevole, anche grazie allo stesso sorriso e alla dentatura perfetta. E poi c'è quel neo così sensuale su entrambi i volti. 
  • Credits: Getty Images
    Stessa forma del viso a cuore, stesso sorriso smagliante, stessa carnagione brillante, ricci capelli castani, il mento leggermente appuntito con una definizione attorno alla muscolatura della mascella...insomma impossibile non notare la somiglianza!
  • Credits: Getty Images
    Chioma lunga e selvaggia (entrambe sono ricce naturalmente), stesso stile brillante e allegro: con gli occhiali da sole sembrano ancora più simili. 
  • Credits: Getty Images
    Sia Meghan Markle che Pippa Middleton amano lo sport e le attività all'aria aperta. Anche in questo sembrano andare d'amore e d'accordo. 
  • Credits: Getty Images
    Lo stile tra Meghan e Pippa è simile: entrambe prediligono una moda fresca, trendy, cool pur nella sua classicità, meno imbalsamata di quella sfoggiata per ragioni di etichetta da Kate Middleton. Ed è forse anche per questo che piacciono di più...
  • Credits: Getty Images
    La somiglianza tra Meghan e Pippa è evidente anche di spalle: fisico slanciato ed esile, capelli corposi color cioccolato (più o meno fondente) e un lato b che non passa certo inosservato. 
  • Credits: Getty Images
    Abbiamo già visto Pippa in bianco. Ben due volte. Nel 2011 al matrimonio della sorella Kate e alle sue nozze il 20 maggio 2017. In entrambi i casi era splendida, ma l'abito di Sarah Burton sfoggiato per fare da damigella al Duca e alla Duchessa di Cambridge era perfetto per il suo fisico. 

    Ecco perché speriamo che Meghan opti per un modello semplice e tradizionale ma pur sempre glamor, sulla scia di quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy, e non su uno regale e sontuoso come quello di Grace Kelly preso a ispirazione dall'allora Miss Middleton. 

    Siamo certi che non ci deluderà. Che ne dite? 


Scelti per te