Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: i particolari delle nozze

/5
di

Alessia Sironi

Manca pochissimo alle nozze, che saranno celebrate a Porto Cervo il prossimo 25 giugno. Intanto Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno le ultime uscite pubbliche prima del sì: la showgirl è radiosa e i fiori d'arancio la esaltano.

La modella e soubrette Melissa Satta è radiosa man mano che si avvicina il giorno del sì con il suo (Kevin) Prince (Boateng). E il sogno di diventare la famiglia Satteng  - come amano definirsi i due promessi sposi - sta per diventare realtà. E dopo le nozze, quattro giorni in barca da soli per coronare il desiderio di allargare al più presto la famiglia visto che ormai il piccolo Maddox ha già due anni. 

Mentre Melissa Satta mette a punto i preparativi e gli ultimi dettagli dell'abito da sposa, racconta in un'intervista al settimanale Grazia  che "Finora la cerimonia mi sembrava un evento astratto e distante. Ora che, invece, ci stiamo arrivando, è inutile negare che l’emozione sale", ha confessato a Grazia che le ha dedicato nel numero in edicola una lunga intervista. "Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia - ha aggiunto - Chi crea una famiglia, desidera che duri per sempre. E' una speranza che io e Prince avevamo anche prima di decidere le nozze, altrimenti non avremmo fatto un figlio. Ma sposarsi è bello anche per mio figlio: adesso Maddox ha 2 anni e può vivere con un minimo di consapevolezza un giorno di festa come questo".

Il matrimonio si terrà in Sardegna, a Porto Cervo: "La mia famiglia è di lì, anche se sono nata negli Stati Uniti. Mio padre, un architetto urbanista, si è laureato e ha lavorato in America, dove mia madre faceva la designer di interni. Ma quando avevo 6 mesi, i miei genitori mi hanno portata in Sardegna per essere battezzata nella stessa chiesa dove ora mi sposo, la Stella Maris. Poi siamo tornati definitivamente in Italia: ho fatto tutto il mio percorso spirituale, comunione e cresima, con padre Raimondo, che conosco da 25 anni. Sarà lui a celebrare le mie nozze".

A fare da testimone a Melissa non le amiche con cui è scappata a Barcellona per festeggiare l'addio al nubilato, ma i fratelli Maximilian e Riccardo. "E' sempre difficile scegliere e non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: loro saranno le mie damigelle, insieme con mia nipote Nicole, 5 anni". 

Poco più di un centinaio di invitati per quello che si prospetta essere un matrimonio che farà molto chiacchierare per i vip presenti. 

  • 1 7
    Credits: Instagram

    Melissa Satta sceglie pizzi e merletti per il suo abito da sposa che ha scelto di far realizzare ad Atelier Eme. 

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Con l'amica Parbara Petrillo nell'atelier, la Satta scherza con i bozzetti del suo abito da sposa che sarà rigorosamente bianco e tradizionale. 

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Melissa Satta posta su Instagram un momento dello shooting dedicato al suo matrimonio del settimanale Grazia. Qui con un vestito firmato Blumarine. 

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Insieme alle tre amiche del cuore, la soubrette festeggia il suo addio al nubilato a Barcellona. 

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Uno degli ultimi eventi ufficiali da fidanzati a Parigi. Tra poco diventeranno 'Satteng', come amano definirsi Melissa e Kevin Prince, a tutti gli effetti. 

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Un altro momento dello shooting della conduttrice e modella. 

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Un bellissimo primo piano di Melissa Satta. 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te