Michelle Hunziker choc: “Ho lasciato Eros per colpa della setta”

Credits: Facebook
/5
di

Alessia Sironi

Gli anni in una setta, le regole ferree, gli attacchi di panico, le minacce e l’allontanamento dal marito e dalla madre: Michelle Hunziker ha raccontato il suo periodo buio che l'ha portata alla separazione da Eros Ramazzotti

Credits: Facebook

Michelle Hunziker torna ancora una volta a parlare della terribile esperienza vissuta all'interno di una setta qualche anno fa, quando ancora era sposata con Eros Ramazzotti: una storia terribile, che ha condizionato la sua vita fino al 2006, quando ebbe il coraggio di uscirne.

La showgirl racconta a Corriere prima e a Verissimo poi i retroscena della sua 'disavventura': "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando però Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro". Cinque anni nella setta l’hanno allontanata dai suoi affetti: il matrimonio con Ramazzotti è finito in seguito proprio alla sua scelta di continuare a restare nella setta che nel frattempo però le impediva anche di vedere la mamma. "Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni", ha spiegato.

All’epoca della separazione e della battaglia legale per l’affidamento della figlia Aurora si parlò molto dell’entourage della Hunziker e del ruolo che la sedicente maga Giulia Bergella aveva avuto nella fine della storia con il cantante, ma finora non era mai arrivata una conferma del ruolo della setta sulla fine del suo matrimonio con Eros.

Credits: Facebook

"Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. A un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta".

Ora Michelle Hunziker è serena e felice e ha ritrovato la felicità insieme al secondo marito Tomaso Trussardi e alle due figlie Sole e Celeste.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te