Miranda Kerr sarà di nuovo mamma: aspetta un figlio da Mr. Snapchat

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

"Non vediamo l’ora di accogliere il nuovo membro della nostra famiglia" fanno sapere la modella 34enne e il 27enne re della Silicon Valley. Miranda ha già un figlio, Flynn, avuto dall’ex marito Orlando Bloom

La modella australiana Miranda Kerr è in attesa del secondo figlio, il primo dal marito Evan Spiegel, il co-fondatore di Snapchat e la conferma arriva dal portavoce della top: "Miranda, Evan e Flynn non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia". Un piccolo nerd come papà, o una regina delle passerelle come mamma? Intanto quel che è certo è che è in arrivo un fratellino (o sorellina) per Flynn, 6 anni, nato dal primo matrimonio dell'ex angelo di Victoria's Secret con l'attore Orlando Bloom che ha subito dato la sua benedizione sottolineando "Miranda e io abbiamo un rapporto straordinario. Educhiamo senza tensioni il nostro bambino".

La modella e il principe della Silicon Valley (con un patrimonio netto di quasi 3 miliardi di dollari è uno dei più giovani ricchi al mondo) si erano fidanzati ufficialmente nel luglio del 2016 e sono andati a nozze nel maggio 2017, davanti a 50 invitati. Il geek Evan si era inginocchiato un anno prima: "Ero terribilmente nervosa ed emozionata, tremavo di felicità", ha raccontato Miranda, ricordando quel giorno.


Scelti per te