del

Morgan e Maddalena Corvaglia: 5 motivi per esserne felici

di Laura Carcano
Vota la ricetta!

Maddalena Corvaglia è l'amore di Morgan. Non è solo una storia di gossip, la troviamo esemplare per molti versi. Ci sono almeno 5 motivi per i quali siamo felici di questa notizia...

Maddalena Corvaglia è l'amore di Morgan. Non è solo una storia di gossip, la troviamo esemplare per molti versi. Ci sono almeno 5 motivi per i quali siamo felici di questa notizia...

Un caffè con Donna Moderna

1. Ci ricordano l'uso di frasi infantili e meravigliose.

Morgan mefistofelico sì, ma anche bambinone. Per la sua nuova fiamma usa parole che tutte vorremmo sentirci dire. Le pronuncia davanti alle telecamere della striscia quotidiana di X Factor: "Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa".

2. A tutto c'è rimedio.

Avremmo giurato che Morgan non avrebbe mai e poi mai dimenticato la sua ex, Asia Argento, madre di sua figlia Anna Lou (8 anni). Diciamolo, Asia non è certo quel genere di donna che trasmette simpatia immediata. Forse per questo, il fatto lei ne fosse uscita benissimo, non ci andava proprio giù. Asia ha infatti sposato il suo compagno Michele Civetta la scorsa estate e a settembre è nato il suo secondogenito, Nicola Giovanni. Che sia finalmente arrivato il momento anche per Morgan di rifarsi una vita?

3. Vasco Rossi non è un problema

Posto che Morgan non è certo il primo fan di Vasco Rossi (lui preferisce sperimentazioni musicali ben diverse), per amore di Maddalena ha evidentemente superato l'ostacolo. La Corvaglia ha infatti tatuato sulla schiena una frase della canzone Sally, "La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia". Ci viene solo un dubbio: che Morgan non le abbia ancora visto la schiena nuda?

4. Le altre "candidate" ci piacevano molto meno

Si erano fatti subito alcuni nomi non appena Morgan aveva rivelato di aver il cuore in subbusglio. Simona Ventura, piuttosto che stare con Morgan si sarebbe data fuoco a nostro parere. Però forse la corte del bizzarro giudice - non fosse altro che per lo smacco di rifiutarlo - non le sarebbe dispiaciuta, forse. Seconda candidata: la concorrente di X Factor Noemi, figlia di ricconi, bella voce, capelli rossi. Che sia un po' dispiaciuta di non essere stata lei la favorita di Morgan? Altro nome fatto: Elisabetta Canalisi (amica del cuore della Corvaglia). Morgan la definì tempo fa come 'la mia donna ideale', poi, evidentemente, la ha conosciuta meglio e ha pensato bene di farsi presentare l'amica Maddalena.

5. La Corvaglia è una "tosta"

Nel 2006 Enzo Jacchetti lasciò Maddalena dopo ben cinque anni di relazione. Lo fece senza pensarci troppo nel momento in cui lei decise di posare nuda per Max. Sebbene questa scelta fu figlia di tante altre incomprensioni tra i due, la questione calendario ci pare francamente poco credibile come scusa per uno che non ha mai messo il naso fuori dal mondo dello spettacolo. Non trovo altre parole per descriverlo se non bau bau micio micio. Jacchetti solo molti mesi dopo fu abbastanza signorile da augurare pubblicamente a Maddalena ogni bene "sarà difficile che io possa innamorarmi ancora. Ora le auguro che possa trovare l'uomo della sua vita. Che non sono io".

Noi speriamo che questa sia davvero l'occasione per Morgan e Maddalena, cuori infranti, di rifarsi di tanto tempo sprecato nei rimpianti.

Un caffè con Donna Moderna