Naomi Campbell si spoglia per Gq a 46 anni

  • 24 01 2017

La top model ha passato gli 'anta' da un po', ma l'età sembra non avanzare mai per lei. Naomi ha deciso di posare nuda per la rivista Gq mostrando le sue forme perfette. E dando, anche da parte nostra, un calcio a tutte le ventenni!

La mitica Venere nera ha posato nuda per l’edizione tedesca di Gq all’eta di 46 anni: il fisico statuario è merito di madre natura ma anche del duro lavoro quotidiano di fitness e del benessere interiore che ha trovato da tempo dopo numerose relazioni sentimentali. Naomi è la prova vivente che per stare bene non serve un uomo. Ma cosa più importante: si può essere bellissime a qualsiasi età. Certo, non siamo tutte Naomi Campbell che continua ad incantare il mondo con il suo corpo, ma il suo lato B è molto meglio di quello di tante 20enni e questa è una grandissima consolazione!

Come lei ce ne sono davvero poche. E se è vero che negli anni ’90 è stata una delle top model più quotate – nell’Olimpo delle grandi insieme a Cindy Crawford, Christy Turlington, Stephanie Saymour, Claudia Schiffer e Linda Evangelista – lo stesso si può dire oggi, visto che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani del calibro di Gigi e Bella Hadid. Lo dimostrano le immagini del servizio fotografico scattato per ‘GQ Germany‘, nel quale, dietro l’obiettivo di Nico Bustos, la Venere nera posa senza veli in alcune foto ad alto tasso di seduzione.

Insomma, in bianco e nero oppure a colori, Naomi dimostra come il suo fascino sia esattamente quello di quando calcava le passerelle di tutto il mondo. Il mensile racconta come della Campbell colpisca soprattutto la sua energia instancabile: potrebbe passare la vita nell’ozio godendosi il frutto degli anni d’oro e invece non si ferma mai. Modella, imprenditrice, disegnatrice di lingerie e dedita a numerosi enti di beneficenza di cui si occupa tra uno shooting e una pubblicità. 

Instagram
1 di 9

Instagram
2 di 9

Instagram
3 di 9

Instagram
4 di 9

Instagram
5 di 9

Instagram
6 di 9

Instagram
7 di 9

Instagram
8 di 9

Instagram
9 di 9

Riproduzione riservata