Penn Badgley si è sposato con Domina Kirke

  • 28 02 2017

Il 'Ragazzo solitario' di Gossip Girl si è accasato: l'ex di Blake Lively e Zoe Kravitz è convolato a nozze con Domino Kirke in un tribunale a Brooklyn in gran segreto. 

Mentre tutto lo star system era impegnato nella notte degli Oscar, il Lonely Boy di Gossip Girl si è sposato: Penn Badgley è convolato a nozze con Domino Kirke lunedì pomeriggio in un tribunale a Brooklyn. L’attore, ex Dan Humphrey, e la musicista si sono sposati di fronte a un gruppo ristretto di famigliari e amici (30 in tutto) che hanno immortalato il loro “sì” con alcuni scatti che sono naturalmente finiti su Instagram.

Penn e Domino stanno insieme dal 2014 ma in passato Penn è stato legato sentimentalmente all’interprete di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, la stilosa Blake Lively, e all’attrice Zoe Kravitz, che presto vedremo nella mini-serie Big Little Lies. Da qualche tempo Penn Badgley accosta la sua passione per la recitazione a quella per la musica (la sua band, i Mothxr è molto apprezzata negli Stati Uniti). Nonostante questo nuovo estro Penn non ha comunque intenzione di lasciare cinema e teatro, e non perde occasione per ringraziare l’esperienza di Gossip Girl per avergli permesso di sprigionare la propria creatività: “La mia carriera come attore mi ha permesso di esplorare le mie passioni, e di questo sono grato”, ha spiegato recentemente.

Forse però, mentre tutti conoscono il fascino del ‘Ragazzo solitario’, Domino Kirke non è molto conosciuta: è sorella di due attrici famose a Hollywood, Jemima (Jessa Johansson in Girls) e Lola (Hailey Rutledge in Mozart In The Jungle), entrambi presenti al matrimonio come hanno testimoniato i loro post di congratulazioni sul social. Domino è una musicista e ha un figlio di 3 anni, Cassius, avuto da una precedente relazione finita immediatamente dopo la nascita del piccolo.

Riproduzione riservata