La Regina Elisabetta (di The Crown) si separa dal marito

  • 23 02 2018

Claire Foy ha annunciato il divorzio dal collega Stephen Campbell Moore dopo sette anni insieme, quattro anni di matrimonioe una figlia, Ivy Rose, di due anni. "Continuiamo però a essere grandi amici", conferma l'attrice

L’attrice britannica 33enne Claire Foy e il marito Stephen Campbell Moore, hanno annunciato il divorzio dopo quattro anni di matrimonio. “Ci siamo lasciati e viviamo separati già da un po’ di tempo”, ha confermato l’attrice a Metro.Co.UK. dopo settimane di rumors che preannunciavano la separazione. “Continuiamo però a essere grandi amici, con il massimo rispetto reciproco“, dice la Regina Elisabetta di The Crown , la fortunatissima serie firmata Netflix.

E pensare che solo qualche mese fa Claire aveva raccontato che uno dei momenti più dolorosi era stato a fine 2016 quando al marito era stato diagnosticato un tumore al cervello. Fortunatamente si trattava di un tumore di natura benigna ma comunque da rimuovere e l’attore si è dovuto sottoporre a una delicata operazione chirurgica.

I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set de L’ultimo dei Templari. Dopo tre anni di fidanzamento, nel 2014 sono arrivate le nozze e, nel settembre del 2015, è nata la figlia Ivy Rose. Claire ha poi ottenuto il ruolo della Regina Elisabetta in The Crown vincendo anche un Golden Globe. E, come spesso accade, il successo è inversamente proporzionale all’amore e così, in breve tempo il matrimonio sembra essere naufragato.

Claire ormai è nelle grazie di Hollywood e dopo aver lasciato la serie Netflix (non sarà più lei a interpretare la sovrana per ovvi motivi anagrafici) sarà la nuova Lisbeth Salander nel sequel della trilogia Millennium e nella pellicola In First Man, sarà invece Janet Shearon, la moglie del primo uomo sulla luna, Neil Armstrong (interpretato dal bel Ryan Gosling).

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Riproduzione riservata