Tom Cruise tenero con la nuova fidanzata Vanessa Kirby di The Crown

  • 02 05 2017

Secondo Intouch Weekly e molti tabloid britannici, Tom Cruise avrebbe letteralmente perso la testa per Vanessa Kirby di The Crown e tra i due si sarebbe creata subito un'intesa speciale fin dal loro primo incontro.

Tom Cruise ha una nuova fidanzata, Vanessa Kirby di The Crown. L’attore, dopo la separazione cinque anni fa da Katie Holmes (da cui ha avuto una figlia, Suri) non è mai stato paparazzato con nessun’altra donna e ha mantenuto un profilo molto basso, ma ora si sarebbe invaghito della collega, che nella serie Netflix interpreta la Principessa Margaret e, secondo quanto riportato da IntouchWeekly, le ‘cose’ si fanno serie. “Tom Cruise è rimasto letteralmente folgorato dal suo incredibile charme e dalla sua energia“, si legge sul tabloid, che afferma come, proprio dopo il colpo di fulmine il divo abbia voluto l’attrice come sua partner nel film “Mission Impossible 6” che i due stanno girando a Parigi. 

È impazzito per il modo in cui lavora. Ha detto ai produttori di Mission Impossible che doveva averla per un ruolo cruciale nel sesto film“, si legge sul tabloid. In realtà anche Vanessa pare essere piuttosto presa dall’attore con il quale è scattato un feeling immediato, anche se non si sa dove e come si siano conosciuti. E c’è già chi parla di quarte nozze (le prime nel 1987 con Mimi Rogers che l’ha iniziato a Scientology, poi è arrivata Nicole Kidman e infine il matrimonio con Katie Holmes), proprio in tipico stile Cruise: sia con la Kidman che con Katie Holmes dalla passione al matrimonio sono passati solo pochi mesi.

Chissà se questa volta farà le cose diversamente (visti i risultati precedenti)!

Instagram
1 di 12

Tom Cruise è innamorato di Vanessa Kirby, la Principessa Margaret di The Crown. 

Instagram
2 di 12

Ecco alcune foto rubate a Parigi dove i due stanno girando Mission Impossible 6. 

Instagram
3 di 12

Tom Cruise ha detto ai produttori di Mission Impossible che lui doveva avere Vanessa nel sesto capitolo della saga in un ruolo importante. E così è stato. 

GettyImages
4 di 12

Una fonte ha rivelato che Tom Cruise ha amato il modo in cui Vanessa ha interpretato la Principessa Margaret nella serie tv firmata Netflix. 

GettyImages
5 di 12

Nata a Wimbledon nel 1988, è ben 26 anni più piccola di Tom Cruise (che di anni ne ha 54). 

GettyImages
6 di 12

Negli ultimi anni l’attore ha mantenuto un profilo basso e da quando ha divorziato da Katie Holmes non gli sono stati attribuiti flirt ufficiali.

GettyImages
7 di 12

È laureata alla Exeter University e ha iniziato a recitare a teatro. 

GettyImages
8 di 12

Di Tom Cruise si è parlato più per Scientology e i problemi con la figlia Suri che non per la sua vita sentimentale. 

GettyImages
9 di 12

Per Vanessa Kirby si tratta di un periodo particolarmente fortunato. Sul lavoro e in amore. 

GettyImages
10 di 12

Ecco Tom Cruise e Katie Holmes agli inizi della loro relazione: in meno di un anno hanno avuto una bambina e sono convolati a nozze. 

GettyImages
11 di 12

Tom Cruise è stato sposato con Nicole Kidman dal 1990 fino al dicembre del 2000. 

GettyImages
12 di 12

Un’altra relazione molto importante dell’attore è stata quella con l’attrice latina Penelope Cruz. 

Riproduzione riservata