Dal collant effetto nudo al collier a cascata di farfalle… 10 cose prima di tutto

  • 1 10

    IL ROMANZO IRONICO

    È appena uscito La futura classe dirigente di Peppe Fiore (minimum fax). Che ride, con un po' d'amaro, sulla "santa trinità" degli italiani: famiglia, sesso e tv.

  • 2 10

    IL SITO BUONGUSTAIO

    Dedicato ai golosi. Dal 15 aprile, sul sito www.californiabakery.it, potrete comprare online le specialità americane del marchio (italianissimo): il New York cheesecake, i brownie, i muffin salati. E per gli aspiranti chef c'è il dvd con le ricette.

  • 3 10

    IL COLLIER ABBAGLIANTE

    Una cascata di farfalle, tempestate di cristalli Swarovski, che incornicia il collo. È l'ultima creazione della designer losangelina Tarina Tarantino, che realizza ogni collana a mano e su ordinazione.

  • 4 10

    IL KIT MAGICO

    Giornate più lunghe, luce più intensa: Sephora lancia un nuovo kit di bellezza, con quattro polveri di tonalità diverse per ritoccare il viso e simulare un'abbronzatura dorata. Con tre pennelli e un dvd che spiega tutti i segreti del trucco.

  • 5 10

    IL BARBECUE GLAM

    In anteprima dal Salone del mobile di Milano, ecco il Barbicù di Alessi: un barbecue componibile come più ci piace, che si trasporta come una valigia, va a gas o carbonella e ha tantissimi accessori.

  • 6 10

    IL COLLANT STORICO

    Velatissimo, a effetto nudo, ma molto resistente e opaco. È nei negozi da pochi giorni (in edizione limitata, naturalmente) Anniversary, il collant di Calzedonia che celebra i 50 anni della calza che ha rivoluzionato il costume.

  • 7 10

    IL CAPOLAVORO RITROVATO

    L'ultima e la prima opera di Michelangelo sono le protagoniste della mostra "La Pietà Rondanini e il Crocifisso ritrovato" (nella foto). Al Castello Sforzesco di Milano, dal 6 aprile al 3 maggio.

  • 8 10

    LA SNEAKER MITICA

    Sapevate che i coccodrilli sono presenti nei miti di molti Paesi del mondo? Lacoste, oggi vicina ai 75 anni dalla nascita del marchio con l'inconfondibile logo, lancia una collezione limitata di sneaker: nove modelli ispirati a nove leggende, dall'Egitto alla Nuova Guinea.

  • 9 10
    Credits: Photomovie

    IL FILM RIVOLUZIONARIO

    Che, l'argentino, diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Benicio Del Toro (a sinistra), racconta l'ascesa del Che, medico e poi combattente, nella rivoluzione cubana del 1956 che ha rovesciato la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Nelle sale dal 10 aprile. La seconda parte, intitolata Guerrilla, sarà presentata al Festival di Cannes.

  • 10 10

    LO SPETTACOLO MUSICALE

    Ideato dal celebre pianista e autore teatrale Nicola Piovani, lo spettacolo Semo o nun semo porta in scena bellissime canzoni romane classiche. Dal 16 al 26 aprile al Teatro Olimpico di Roma.

/5
di

Minnie Gastel

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te