Con Donna Moderna fai il pieno di bellezza: in edicola ti aspetta una sorpresa!

  • 1 9

    Non perdere l'ultimo appuntamento con il Body tour di Donna Moderna!

    Con la quarta e ultima uscita, a partire dal 24 settembre, trovi in edicola con Donna Moderna  la Crema Nutri Corpo Clinians con passiflora.

    Passiflora e burro di karitè per una crema profumata e nutriente dall'eccezionale effetto anti-aridità. Grazie alle proprietà emollienti, è l'ideale per una pelle particolarmente secca.

    La trovi in edicola insieme a Donna Moderna!

  • 2 9

    Con la terza uscita, a partire dal 17 settembre, trovi in edicola con Donna Moderna il doccia crema Tesori d'Oriente dal profumo avvolgente e sensuale.

    Olio d'Argan e Fiori d'Arancio oppure Fior di Loto e Latte d'Acacia: scegli la tua profumazione preferita per un prezioso momento di relax.

     

    E non perdere la prossima e ultima tappa il 24 settembre: troverai in edicola, con Donna Moderna, la crema corpo fluida nutriente con passiflora Clinians.

  • 3 9

    Sarà perché le giornate si accorciano, sarà perché c’è già profumo d’autunno nell’aria, ma settembre sembra un mese fatto apposta per le coccole. Proprio quelle che Donna Moderna ha preparato per te con questa nuova operazione bellezza, che durerà per 4 settimane e che, in ogni numero della tua rivista, ti farà trovare il prodotto ideale per te.

  • 4 9

    Con la seconda uscita, a partire dal 10 settembre, trovi in edicola con Donna Moderna lo Shampoo Biopoint Speedy hair! Uno shampoo rivoluzionario che ti farà crescere i capelli più in fretta.

    Con lo Shampoo Biopoint avrai capelli più lunghi, morbidi e setosi. Non perdere il prodotto che rivoluzionerà il tuo look!

  • 5 9

    Con la prima uscita, il 3 settembre, trovi in edicola con Donna Moderna 4 smalti pieni di grinta!

    I suggerimenti arrivano dalle passerelle della moda: per dare smalto alla tua manicure, questo autunno dimentica i colori caldi e solari dell’estate, abbandona le tinte pastello e punta, invece, sui toni forti e decisi.

    Quelli che ti propone Donna Moderna, scelti nella fantastica collezione Ceramic Effect di Layla, sono in assoluto i più trendy. Puoi scegliere il nero, di grande impatto; il rosso lacca, intramontabile ed elegantissimo; il turchese, inatteso e sofisticato. E il nude che tanto ha furoreggiato in questi mesi? Tranquilla, è superglam anche per il prossimo autunno. Ma ha una punta di grigio in più che gli regala una grinta tutta nuova.

    Lo smalto che cancella i difetti

    Sai perché la lacca di Layla che Donna Moderna ha scelto per te si chiama Ceramic Effect? Perché ha un segreto. Grazie alla sua speciale formula cremosa, infatti, quando si stende sulle unghie riempie le piccole ondulazioni e gli avvallamenti rimanendoperfettamente liscio in superficie, proprio come una porcellana. Quindi, non serve più levigare le unghie con l’apposita lima e non c’è bisogno neppure di stendere la base lisciante. Basta applicare lo smalto sull’unghia “nuda” , lasciarlo asciugare (ci mette pochissimo tempo) e voilà, la tua manicure sembrerà fatta dal più esperto dei nail artist.

  • 6 9

    Skin Ceramic Effect 48 di Layla è uno dei colori di punta della prossima stagione, un rosa che non è solo rosa ma sfuma nel grigio con iridescenze appena accennate. Troppo chic!

  • 7 9

    Pure Black Ceramic Effect 31 di Layla è il nero totale, non più solo appannaggio di ragazzine “tenebrose” ma sdoganato ormai per le donne di tutte le età.

  • 8 9

    Turq n Caicos Ceramic Effect 90 di Layla ha la trasparenza e la profondità dell’acqua di un atollo corallino. Il suo plus? Qualunque sia il colore dell’abito che indossi, si intona sempre alla perfezione.

  • 9 9

    Oh My Red Ceramic Effect 40 di Layla è un rosso che più rosso non si può: quello della lacca cinese e delle giacche di Yves Saint Laurent. Abbinato al rossetto è un must assoluto.

/5

Ogni 7 giorni, per 4 settimane, ti aspettano in edicola le novità beauty più giuste per te. Il 24 settembre la quarta e ultima uscita con la Crema Nutri Corpo Clinians. Non perderla!

Un mese all'insegna del fascino con Donna Moderna! Ogni settimana il tuo giornale preferito ti aspetta in edicola con una sorpresa all'insegna del beauty. Dopo gli smalti (usciti il 3 settembre) e lo shampoo (10 settembre), dal 17 settembre troverai con Donna Moderna il doccia crema Tesori d'Oriente. Ogni mercoledì, per 4 settimane, ti aspettano tanti altri prodotti che ti faranno più bella.

Vuoi saperne di più? Si inizia con la cura delle mani, da rendere ancora più belle con un luccicante smalto griffato Layla. Tra sette giorni l’appuntamento è con il più innovativo e rivoluzionario degli shampoo Biopoint, che fa crescere i capelli 2 volte più velocemente. Poi, è il momento di scoprire i rituali del benessere totale con i profumatissimi doccia crema di Tesori d’Oriente. E si finisce alla grande con una crema nutriente e rigenerante per il corpo firmata Clinians. Come vedi, il programma è davvero allettante e le sorprese non mancano.

E allora, vuoi un consiglio? Non perdertene nemmeno una!

Ecco tutte le uscite:

> 3 settembre - 4 varianti di smalti Layla Ceramic Effect
> 10 settembre  - shampoo Biopoint Speedy Hair
> 17 settembre - bagno doccia Tesori D'Oriente
> 24 settembre - crema corpo nutriente Clinians

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te