del

Carrefour: il super torna mercato

di DonnaModerna.com consiglia
Vota la ricetta!

L’esperienza della spesa oggi si fa con i cinque sensi: succede nel nuovo Ipermercato Carrefour di Carugate.

Un caffè con Donna Moderna

L’esperienza della spesa oggi si fa con i cinque sensi: succede nel nuovo Ipermercato Carrefour di Carugate.

La vista si orienta con i colori dei reparti, l’olfatto con il profumo del pane e dei dolci appena sfornati; il tatto esplora i touch screen dei prodotti tecnologici, il gusto insegue le varie degustazioni e si esalta nel ristorante Terre d’Italia, mentre l’udito è gratificato dall’ambient music.

Benvenuti nel rinnovato Ipermercato Carrefour di Carugate, benvenuti nella nuova dimensione esperienziale del “fare la spesa”.

Situato nel centro commerciale Il Carosello, l’innovativa concezione spaziale in 4 aree pone il cliente al centro di un universo stimolante: dalle offerte dei prodotti e delle specialità enogastronomiche delle aree “Mercato” e “Spesa Quotidiana”, agli impianti tecnologici e digital delle aree “Moda” e “Novità”. In questo meraviglioso contrasto tra recupero della genuinità alimentare e presenza di nuove tecnologie, fare la spesa è una scoperta sempre nuova. Eccovi al centro del mercato, dove potrete acquistare pane fresco cotto a legna, mozzarella fatta al momento, tagli di pregio di carne italiana con gradi diversi di frollatura. Ogni giorno nella pescheria troverete preparati di pesce fresco con ricette create ad hoc e un angolo di “Sushi Daily”.

Un intero reparto è dedicato ai prodotti biologici e alle diverse intolleranze alimentari. All’Ipermercato Carrefour di Carugate anche le innovazioni tecnologiche ridefiniscono l’esperienza della spesa: con il Digital Mirror nel reparto Moda scegliere il vestito su misura non ha precedenti. Al reparto Grandi Elettrodomestici potrete testare le nuove frontiere della cottura innovativa, dagli estrattori di succo agli slow cooker, oltre a tutte le novità della tecnologia portatile, dai droni agli oggetti indossabili e sempre connessi al web, fino a prodotti della nuova generazione della domotica.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna