Depilazione totale: pro e contro

Secondo un’indagine di UniK Wax Center, tra le catene di estetica top  degli States, è la preferita del 60 per cento delle ragazze sotto i 30  anni e ha sempre più fan anche tra le over 50. Secondo un’indagine di UniK Wax Center, tra le catene di estetica top  degli States, è la preferita del 60 per cento delle ragazze sotto i 30  anni e ha sempre più fan anche tra le over 50.

/5

É la Hollywood wax, la depilazione all'inguine che piace tanto alle celeb e che quest’anno ha conquistato la palma di ceretta più trendy dell’estate. E tu, sei pronta per provarla?

Abbiamo chiesto allo scrittore Raul Montanari cosa ne pensa della depilazione totale. Ecco cosa ci ha risposto.

«Sono un estimatore dell’integrale perché esalta le sensazioni durante l’intimità. Non solo ti permette di contemplare la bellezza femminile “senza veli”, ma anche di sentire, al tatto, una morbidezza intensa e sensuale. In più, lo ritengo molto erotico dal punto di vista psicologico: parla di una donna che non ha paura di mostrarsi, che si sente bella e audace. E per me la donna più seducente è quella che prima di tutto seduce se stessa».

Scelti per te