del

Dio li fa e poi li accoppia

Vota la ricetta!

Il nuovo boyfriend di Madonna si chiama Jesus. Passione ispirata, ripicca per gelosia o puro marketing?

Il nuovo boyfriend di Madonna si chiama Jesus. Passione ispirata, ripicca per gelosia o puro marketing?

Un caffè con Donna Moderna

I fatti sono noti: intorno a Capodanno (annotatevi la data) Madonna, 50 anni, conosce il modello Jesus Luz, 22, e non lo molla più. Le piace lui e il suo nome: a modo suo, Madonna ha sempre dimostrato una venerazione persino sensuale per il crocefisso, con dichiarazioni, atteggiamenti e canzoni forse discutibili ma certamente sinceri.

Per di più, la notizia stuzzica la fantasia dei giornali di tutto il mondo. "A Luz divina de Jesus", scrivono i brasiliani ("La luce divina di Gesù", su Madonna, ovviamente), "Un amore ispirato dallo Spirito Santo", riportano con disinvoltura in Internet, dove si può trovare anche un fotomontaggio irriverente. È un quadro sacro della Vergine con Bambino in braccio, e le teste sono quelle di Madonna e del suo toy boy. Ma il loro incontro è davvero un disegno divino?

Torniamo a Capodanno: intorno a quella data, Alex Rodriguez, 33, il campione di baseball fidanzato di Madonna (freschissima di divorzio da Guy Ritchie), incontra a Miami la top model brasiliana Melissa Britos, 25, e... tende a non lasciarla. Quindi, la vera domanda è: chi ha tirato il primo colpo? È Madonna, ben nota per il suo caratterino, che si vendica di una scappatella, o è Alex che ha reso pan per focaccia? Al momento, Melissa è sparita dalla vita di Rodriguez, mentre Madonna si tiene stretto Jesus. Ma fa sapere al campione che è solo una trovata di marketing per far parlare di sé.

Se Alex ci crede, contento lui...

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna