Dove vai se la fidanzata non ce l’hai

  • 1 4
    Credits: Olycom

    Renato Brunetta e Tiziana - Il ministro della Pubblica amministrazione e dell'innovazione, 58 anni, ha lanciato il trend, presentandosi al Quirinale mano nella mano con Tiziana (per lui: Titti), un'arredatrice che è tutt'altro che la sua metà. Ma lui stesso, con humour, dice: «L'uomo tappo è frizzante. E non si stacca mai dalla fidanzata».

  • 2 4
    Credits: Olycom

    Franco Frattini e Chantal - Il ministro degli Esteri Franco Frattini, 51 anni, negli incarichi di rappresentanza può fare un figurone: al suo fianco, da quattro mesi, c'è Chantal Sciuto, 39. La dermatologa siciliana, con dichiarazioni ufficiali, ha fatto sapere che tra lei e il titolare della Farnesina sono affari interni. Anzi intimi.

  • 3 4
    Credits: Guindani

    Lapo Elkann e Bianca - Il vulcanico erede di casa Fiat ha fatto il grande passo: per la prima volta Lapo Elkann, 30 anni, partecipa alle occasioni ufficiali con la sua ragazza, la cugina Bianca Brandolini d'Adda, 20. Ha cominciato alla Mostra del Cinema di Venezia e ha proseguito al battesimo del nipote Oceano: una consacrazione del fidanzamento.

  • 4 4
    Credits: Guindani

    Chicco Testa e Novella - Il presidente della Telit, 56 anni, si allinea alla "tendenza Brunetta": presenta in pubblico la fidanzata, però difende la privacy. La nuova ragazza di Chicco Testa (con lui anche al workshop Ambrosetti di Cernobbio) si chiama Novella e porta il piercing al naso. Ma tanto riserbo sul cognome è discrezione oppure folle gelosia?

/5
di

Santi Urso

Politici e manager usano le cerimonie ufficiali per presentare le compagne. E, dicono, per frenare i gossip. Mah... Intanto si fanno notare

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te