Feste da single

Fate parte dei circa 8 milioni di italiani che hanno trascorso il Natale e il Capodanno da single? Avete visto i baci (altrui) sotto il vischio, lo scambio di doni (sempre altrui) sotto l’albero e il vostro umore non è finito sotto le (vostre) scarpe?

Forse qualcuna è riuscita nelle vacanze a dare un’impennata alla propria vita sociale, altre sono state oggetto di un colpo di fulmine durante la messa di mezzanotte e altre, durante il cenone di San Silvestro, dopo 4 mojiti, 2 zamponi e 1 pandoro intero si sono infatuate del farmacista che ha venduto il Maalox per limitare i danni del pasto esagerato.

Se invece, come è più probabile, queste folgorazioni non vi hanno coinvolte, godetevi gli ultimi giorni di vacanza con animo lieto: camminate, resistete all’impulso di colpire i suonatori di cornamusa e i parenti. Tirate dritte fino all’Epifania, non fate telefonate di cui potreste pentirvi. Se il meglio deve ancora venire, è bene non vi sorprenda durante una rissa per strada con uno zampognaro.

Il primo Capodanno da separata

VEDI ANCHE

Il primo Capodanno da separata

Noi single per scelta

VEDI ANCHE

Noi single per scelta

Riproduzione riservata