del

Le foto più emozionanti di oggi

di Roberta Lancia, Mara Minoia, Samantha Pascotto
Le foto più emozionanti di oggi 2 - 3.50/5

Le immagini più belle del giorno, in una gallery tutta da sfogliare

Le immagini più belle del giorno, in una gallery tutta da sfogliare

Un caffè con Donna Moderna

Ogni giorno scopriamo insieme le foto più emozionanti che arrivano in redazione dall’Italia e dal mondo. Il mese di maggio è denso di meraviglie astronomiche dallo spazio, dal transito di Mercurio tra il Sole e la Terra, ai 1284 nuovi pianeti scoperti dalla sonda Keplero. L’elenco dei mondi teoricamente abitabili si amplia ancora. L'ultima scoperta si riferisce ad una stella distante poco meno di 40 anni luce dal nostro. Infine la sorpresa di osservare una superficie blu intenso sulle rocce del pianeta rosso per eccellenza, Marte!

Lo sport scatena sempre emozioni contrastanti, l’esultanza, la delusione, la spettacolarità di un tuffo di ingresso all’inizio della finale di nuoto sincronizzato agli Europei di Londra, in cui la squadra italiana conquista un ottimo bronzo. Il ciclismo e il classico Giro d’italia, ci accompagneranno per tutto il mese. Ancora oggi ogni tappa è una festa per grandi e piccini e un’occasione per scoprire i tesori più nascosti del nostro territorio regionale, da nord a sud della penisola.

Scegliamo per voi anche le immagini più insolite, come quella dei coloratissimi partecipanti alla Jane’s Walk portano allegria nella città di Gerusalemme e in moltissime altre città del mondo. Seguiteci ogni giorno!

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna