del

Idee regalo… disgustose

di Francesco Neri
Vota la ricetta!

Ecco le cinque più assurde per questo Natale. Se ne dovessi ricevere una, magari è giunto il momento di rivedere la lista delle tue frequentazioni abituali

Ecco le cinque più assurde per questo Natale. Se ne dovessi ricevere una, magari è giunto il momento di rivedere la lista delle tue frequentazioni abituali

Un caffè con Donna Moderna

Per i regali di Natale, quest'anno sembra che la parola d'ordine sia spendere poco ma stupire. D'accordo la crisi, ma forse alcune persone si stanno spremendo le meningi più del necessario e stanno andando decisamente oltre.

Ecco le cinque idee regalo più disgustose e assurde del Natale 2008. Se ne dovessi ricevere una, magari è giunto il momento di rivedere la lista delle tue frequentazioni abituali.

1. Scatoletta di unghie. Metti da parte le tue unghie tagliate, mettile in una piccola scatoletta e regalale alla persona amata spiegandogli che volevi che avesse un po' del tuo Dna per Natale e si potesse ricordare di te in qualunque momento. Meglio se si tratta di una scatoletta per anelli, darà più valore al regalo.

2. Prodotti per problemi erettili. Mandingo, ManDelay, Stamina RX acquistateli tutti e regalateli a un uomo. L'importante è sorridere tanto mentre lui scoprirà che cosa gli avete regalato.

3. Sopracciglia. Sei solita buttare le sopracciglia che ti togli pazientemente con le pinzette? Non questo Natale. Mettile da parte e qualche giorno prima di Natale incollale tutte insieme in un'unica striscia. Chi riceverà questo regalo resterà sicuramente molto sorpreso.

4. Puzzetta nel vasetto. Vuoi che qualcuno si ricordi davvero di te? Perché non regalargli qualcosa di memorabile come la tua essenza più profonda? Cattura la tua essenza, magari dopo un'ottima cena messicana, in un contenitore che possa essere subito chiuso a tenuta stagna e confeziona il tuo regalo di Natale odoroso.

5. Mutande imbottite sul sedere per lui. Avete un amico carino ma con un sedere che più piatto non si può? Da oggi ci sono le mutande imbottite sul sedere che lo renderanno meraviglioso mentre cammina per i corridoi dell'ufficio e lo aiuterà anche a stare più comodo.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna