La baby sitter o la tata prima o poi rovina la star

  • 1 6
    Credits: ©Splash/Lapresse

    Brad Pitt e Angelina Jolie.
    Bellissima, thailandese ed esotica, gentile con i bambini e luminosa in viso. Ma dico io, voi la assumereste mai una così come babysitter dei vostri bambini? Personalmente  lo farei solo se volessi liberarmi di mio marito velocemente e vederlo scappare con la bella tata al più presto.
    Il magazine americano Star rivela che Brad Pitt ci è cascato ed è stato anche sorpreso intento a massaggiare la schiena alla tata sul ciglio del letto. Angelina è saltata su tutte le furie e ha licenziato la ragazza immediatamente.
    Angelina, lasciatelo dire, te la sei proprio andata a cercare...

  • 2 6
    Credits: ©Splash/Lapresse

    La babysitter dei figli di David e Victoria Beckham.
    Ma sapete chi è stata vista fare la babysitter dei piccoli Beckham? Katie Holmes - povera donna - solo pochi giorni fa girava per negozi con la sua Suri e i due maschietti di Victoria.

  • 3 6
    Credits: Lapresse

    David Banda, il figlio adottivo di Madonna è ora orfano di babysitter.
    Angela Jacobsen è stata infatti appena licenziata in tronco per aver chiesto delle ferie. Ma come diamine si è permessa di pensare di abbandonare il principino di casa Ciccone anche solo per un istante?!

  • 4 6
    Credits: Lapresse

    La tata di Sean Preston e Jayden James, i figli di Britney Spears.
    Non è certo stato mai facile il rapporto di Britney Spears con le babysitter (o forse dovremmo dire viceversa, per le tate la vita con la star non è mai stata facile). Una era stata licenziata per non aver afferrato uno dei suoi pargoli mentre precipitava dal seggiolone. Era passata allora ad un fusto palestrato, Perry Taylor. Il belloccio era una sorta di guardia del corpo e manny (crasi tra "man"=uomo e "nanny"= tata).

  • 5 6
    Credits: ©Splash/Lapresse

    La tata di Naomi Watts
    Naomi Watts e il suo compagno, l'attore Liev Schreiber, hanno due figli, Alexander Pete (di quasi 2 anni) e Samuel Kai (di soli 4 mesi). Due piccolini da tenere a bada non sono poca cosa, molte di voi lo sapranno bene.
    Nello show di David Letterman, non molto tempo, fa Naomi ha dichiarato di dormire poco, di essere ansiosa e stanca morta. Ma vi assicuro che lo ha detto con l'amore negli occhi.
    Viene però spontanea una domanda: possibile che una tata non le basti?

  • 6 6

    La tata dei famosi prima o poi fa la spia
      Una ragazza di provincia diventa una tata professionista specializzata in figli di star di Hollywood, poi tenta il successo (dopo aver rosicato a lungo al contatto del successo altrui) con un libro.  
    You'll Never Nanny In This Town Again (Non farai mai più la tata in questa città) è il libro nel quale Suzanne Hansen racconta la sua esperienza come tata di Michael Ovitz (che allora era il potente agente di Tom Cruise e Julia Roberts).
    Vi riporto alcune sue considerazioni:
    1. Non credete alle attrici che nelle interviste dichiarano di occuparsi personalmente dei loro bambini, fino a portarli sul set con loro. Quando il regista grida "silenzio, si gira!", deve esserci silenzio davvero. I bambini in quel caso sono sicuramente con la tata.
    2. Se sei la loro tata puoi approfittare di certi lussi, come le sale d'attesa private, i jet, gli chef personali e una sbirciatina sui set dove lavorano.  

    Il sito ufficiale del libro You'll Never Nanny In This Town Again.

/5
di

Laura Carcano

Brad Pitt e Angelina Jolie.

Bellissima, thailandese ed esotica, gentile con i bambini e luminosa in viso. Ma dico io, voi la assumereste mai una così come babysitter dei vostri bambini?

Il magazine americano Star rivela che Brad Pitt ci è cascato ed è stato anche sorpreso intento a massaggiare la schiena alla tata sul ciglio del letto. Angelina è saltata su tutte le furie...

 

Scelti per te