Cosa ti puoi aspettare da un tipo così?

Credits: Kika
/5
di

Marta Bonini

7 vip, 7 modi di essere uomo oggi. Con l’aiuto di Francesco Padrini, il nostro esperto di linguaggio del corpo, scopri chi è il tuo compagno ideale. 

Per capire che tipo è il tuo futuro compagno, oltre a guardare il viso, dai un’occhiata anche alle sue mani. Lo dice una ricerca dell’università della California. Se ha dita affusolate, ad esempio, è una persona sensibile ed elegante, se invece sono tonde e morbide è sensuale ma superficiale. Dita lunghe sono indicative di pazienza e suscettibilità, corte di un tipo impaziente, mentre sottili rivelano una grande creatività. Il nostro esperto di linguaggio del corpo, Francesco Padrini, ci spiega come interpretare i segnali non verbali e le caratteristiche fisiche che più ci attraggono di un uomo, prendendo alcune celebrity come modello. Chi la spunta tra Ryan Gosling e Vincent Cassell? 

  • 1 8
    Credits: KIKA Press

    Ryan Gosling

    Dolce e sensibile, l’attore canadese nasconde una parte femminile spiccata: è per questo che piace a (quasi) tutte. È un tipo fedele che ha bisogno di una compagna sicura, dinamica e concreta, che lo stabilizzi. Se ti innamori di uno così, aspettati una relazione lunga e romantica, ma a tratti un po’ noiosa. Se sei una che non si stufa facilmente, vai tranquilla: un uomo stile La la land è il tuo compagno ideale.

  • 2 8
    Credits: KIKA Press

    Vincent Cassel

    Spesso criticato per il suo carattere duro e scontroso, si giustifica dicendo di essere un tipo introverso. E non solo, aggiungiamo noi. L’attore francese è anche irascibile. Però, oltre al fascino irresistibile (e un sorriso accattivante), ha dalla sua parte il fatto di essere passionale e imprevedibile. Insomma, se ami le sorprese, se i silenzi e le scenate non ti spaventano, e se una relazione tipo “montagne russe” ti attrae, l’uomo stile Vincent Cassel fa al caso tuo.

  • 3 8
    Credits: KIKA Press

    Dwayne Douglas Johnson

    Detto The Rock, il wrestler e attore di origini samoane è un tipo concreto e, nonostante la stazza XL, sa essere anche romantico. Se si innamora, non gli dispiace farsi comandare (ma attenta a non offendere il suo narcisismo) e proteggere la propria compagna. Il tuo tipo ideale è un “macho” come lui? Per tenertelo stretto usa l’ironia, la dote che lo fa impazzire.

  • 4 8
    Credits: KIKA Press

    David Beckham

    Narciso, dedica 30 minuti al giorno alla beauty routine. E, preciso, ordina l’armadio per colori. L’ex calciatore inglese ama le regole e la gestione della casa. Perfetto se vuoi un rapporto di coppia stabile, senza colpi di testa e se accanto a te sogni un uomo molto sofisticato. Attenta, però: è un tipo super esigente. Astenersi disordinate, ritardatarie e hippy style.

  • 5 8
    Credits: KIKA Press

    Luca Argentero

    È il classico bravo ragazzo, educato, riflessivo e rassicurante. Ma ha anche un lato passionale, che lascia intravedere dallo sguardo, magnetico e pungente. A volte di poche parole (ama le donne chiacchierone), sa capire (ed esaudire) i tuoi bisogni. Con uno come lui puoi vivere una storia di amore gioiosa e di grande affetto. E, molto spesso, abbastanza duratura.

  • 6 8
    Credits: KIKA Press

    Shia LaBeouf

    Sicuramente affascinante. Ma anche ribelle, intollerante e irrequieto. Per la serie: donna avvisata, mezza salvata. Da un tipo così trasgressivo, nel comportamento e nel look, puoi aspettarti solo una relazione sopra le righe e turbolenta. Dimentica il romanticismo e l’amore eterno. Finora le sue storie sono durate al massimo 14 mesi.

  • 7 8
    Credits: KIKA Press

    Ryan Reynolds

    L’attore canadese nasconde un animo un po’ infantile. Anche a te diverte giocare, soprattutto ai “tira&molla” sentimentali? Lui è il tuo tipo ideale. La sua natura lo porta a non volersi impegnare e a fuggire dai legami troppo soffocanti, ma quando è accanto a te, si dimostra bravo ad ascoltarti, comprensivo, puntuale e dolce. A volte fin troppo.

  • 8 8
    Credits: Kika
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te