del

Su donnamoderna.com le sfilate milanesi anche in podcast

Vota la ricetta!

Fotogallery, video live, podcast e una community in cui discutere delle ultime tendenze modaiole

Fotogallery, video live, podcast e una community in cui discutere delle ultime tendenze modaiole

Un caffè con Donna Moderna

Segrate, 23 settembre 2008 - Fotogallery, video live, podcast e una community in cui discutere delle ultime tendenze modaiole.

Donnamoderna.com, il punto di riferimento online delle donne italiane, offre alle "fashion victim" più accanite l'opportunità di non perdere neppure un istante delle sfilate  in corso di svolgimento a Milano.

Dal prêt-à-porter all'haute couture fino agli abiti da sposa, l'hub Mondadori propone contenuti ricchissimi che spaziano dalle fotogallery esclusive alle dirette dalle passerelle, fino alla possibilità di scaricare i video in podcast attraverso iTunes.

E per la prima volta, in Italia ed in esclusiva, su tutti i cellulari 3 e Wind si può assistere ai quattro appuntamenti mondiali che segnano il mondo della moda: New York, Londra, Parigi e Milano. Gli utenti delle due compagnie telefoniche avranno a disposizione i video e le gallerie fotografiche di tutti i fashion shows.

VAI AL PODCAST DELLE SFILATE DI DONNAMODERNA.COM

---------------------------------------------

Donnamoderna.com ha registrato nel bimestre luglio - agosto risultati lusinghieri: oltre 15 milioni di pagine viste al mese per un incremento pari al 45% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, 650.000 utenti unici  (per una crescita del 120%) e un +60% sul fronte degli investimenti pubblicitari.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna