del

Panorama d’Italia ti aspetta a Viterbo con ospiti ed eventi

Vota la ricetta!

Dal 22 al 25 ottobre 2014 cinema, cucina, musica, arte e incontri con Chiara Gamberale, Chef Rubio, Anna Tatangelo e molti altri. E Vittorio Sgarbi ci guiderà al museo della città

Un caffè con Donna Moderna

Dal 22 al 25 ottobre 2014 cinema, cucina, musica, arte e incontri con Chiara Gamberale, Chef Rubio, Anna Tatangelo e molti altri. E Vittorio Sgarbi ci guiderà al museo della città

Dopo Veneto, Piemonte e Lombardia, Panorama d'Italia arriva nel Lazio. Prosegue infatti il tour nazionale dei nostri "cugini" del magazine Panorama, che questa volta fa tappa a Viterbo per una quattro giorni di eventi davvero interessante. Consigliamo non solo alle ragazze viterbesi ma anche a tutte quelle dell'Italia Centrale di dare un occhiata al fittissimo programma e - perché no? - di programmare una trasferta, con le amiche o con la famiglia al seguito. Ecco alcuni esempi delle iniziative in calendario:

 

Mercoledì 22 ottobre

Ore 17: Evento di apertura al Dome Panorama d’Italia, in Piazza del Plebiscito: Viterbo tocca a te.

Ore 21.00 al CineTuscia Village anteprima del film Soap Opera, la commedia che ha inaugurato il Festival del Cinema di Roma. La regia è di Alessandro Genovesi, gli interpreti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Chiara Francini e Ricky Memphis. Presentazione di Piera Detassis, direttore di Ciak.

 

Giovedì 23 ottobre

Alle 12.30 al Museo Civico di Viterbo inaugurazione e lezione di Vittorio Sgarbi. A seguire visita guidata

Alle 17.00 al Palazzo dei Papi, nella Sala Alessandro IV per sportive e sportivi c'è Dino Zoff, il portierone campione del mondo e ora autore di un'autobiografia, Dura solo un attimo, la gloria (Mondadori). Lo intervista Marco Cherubini (giornalista di SportMediaset).

Alle 18, al Palazzo dei Priori, talk show con una leggenda della canzone italiana: Mogol, intervistato da Gianni Poglio (giornalista musicale di Panorama).

Alle 19 presso la Boutique Eleonora Bonucci c'è il Flair Cocktail Party.

 

Venerdì 24 ottobre

Alle 13, al Palazzo dei Papi arriva “il re dello street food”: show cooking di Chef Rubio (protagonista di Unti e Bisunti, il programma di DMAX). A seguire food experience.

Alle 18.30, sempre al Palazzo dei Priori, nella Sala Regia, incontro con Chiara Gamberale, autrice di  tanti romanzi best seller, l'ultimo dei quali è Arrivano i pagliacci (Mondadori).

 

Sabato 25 ottobre

Alle 16 al Palazzo dei Papi, nella Sala Alessandro IV: talk show di chiusura: Alfonso Signorini incontra Anna Tatangelo.

 

E questi sono soltanto alcune delle iniziative previste. Il programma completo e il form per iscriversi agli eventi sono a tua disposizione sul sito di Panorama d'Italia.
Allora, ci vediamo a Viterbo?

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna