Raccontateci la vostra storia di “Donne come noi”

  • 28 03 2018

Le incontriamo ogni giorno. Nelle sale d’attesa dei medici, nei treni di lunga percorrenza, sparse tra il pubblico che interviene numerosissimo alle presentazioni del nostro libro. Donne che hanno storie da raccontare, che hanno dato fondo a tutte le loro potenzialità per affrontare la vita. Donne che hanno costruito piccoli capolavori a partire dalla loro normalità.

Dal prossimo numero inizieremo a pubblicare queste storie che ci arrivano da voi, una su ogni numero, perché Donne come noi non è un libro chiuso, ma un sassolino in un grande mare, che speriamo propaghi onde di autostima e di fiducia in noi stesse.

Come condividere la vostra storia

Stiamo cercando storie di donne che possono essere di esempio ad altre donne, perché hanno raggiunto un traguardo particolare, hanno sfidato il loro destino tirandosi fuori da situazioni complesse, hanno dedicato la loro vita a creare qualcosa di bello o utile per gli altri, hanno mostrato particolare tenacia, coraggio o determinazione.

• Mandate un abstract di 500 battute alla email [email protected]

• Scrivete un tweed utilizzando l’hashtag #donnecomenoi

• Foto che illustrano la vostra storia sono bene accette.

• La vostra storia verrà pubblicata solo dopo che sarete state contattate dalla redazione.

Le storie verranno pubblicate sul magazine cartaceo e online nello speciale Donne come noi: https://www.donnamoderna.com/news/speciali/donne-come-noi

Riproduzione riservata