Oroscopo: Ariete 2017, voglia di cambiamento

Credits: Shutterstock
/5
di

Gioia Gottini

Sei nato sotto il segno dell'Ariete? Potrai migliorare la tua immagine. E dare spazio alla tua innata ambizione. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Ariete, i tuoi sogni sono a colori: ti piace la sfida e vuoi superarti costantemente. Ma a volte dimentichi di riprendere fiato.

Il 2017 porta tanta voglia di cambiamento, a partire dal look e da uno stile di vita più sano: è tempo di rivoluzionare la tua immagine. Plutone invece vuole farti diventare famosa. Per cosa? Se vuoi scoprirlo metti a fuoco i messaggi che arrivano dalla tua parte più ambiziosa e ricordarti che volere è potere.

Il tuo punto debole La poca dimestichezza con l’intuito: ti è sempre molto difficile ascoltare la sua voce, perché si confonde con altre, più severe.

Il tuo alleato speciale Il partner. Avere vicino una persona che ti ama e che crede in te è il miglior regalo che puoi desiderare (e avere).

Periodi magici Maggio per lavoro e successi pubblici, agosto per la tua immagine.


Video: Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te