Oroscopo: Bilancia 2017, sarai vincente

Credits: Shutterstock
/5
di

Gioia Gottini

Se sei nata sotto il segno della Bilancia avrai fortuna in amore e salute. Sul lavoro puoi fare progetti a lungo termine. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Bilancia, i tuoi sogni sono belli, creativi, ottimisti, ma poco precisi, e quindi dispersivi. È importante non trascurare i dettagli.
Nel 2017 Giove è nel tuo segno per quasi tutto l’anno: può portarti un nuovo amore, miglioramenti nella salute, farti sentire più bella. Tutto quello che fai ti riesce al primo colpo. Saturno invece ti regala la possibilità di fare piani a lungo termine sul lavoro, dimostrandoti che i risultati dei tuoi sforzi si vedono.

Il tuo punto debole cambi spesso idea. E così finisci per fare il triplo della fatica, ottenendo meno degli altri.

Il tuo alleato speciale sei tu! Se credi in te stessa nulla ti può fermare. Comincia con farti più spesso i complimenti.

Periodi magici Gennaio è ottimo per la professione; luglio è incantevole per l’amore.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in
Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
CANCRO
GEMELLI
LEONE
VERGINE
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te