del

Lisa indossa le fantasie dell’estate

di Roberta Lancia
Vota la ricetta!

Un caffè con Donna Moderna

Non hai specificato alcun template per il seguente blocco:





Lisa colora la sua estate indossando fantasie e stampe dalle tonalità sorprendenti: giallo, rosso, blu, verde.

L'importante è che i disegni siano grandi, ispirati alle stampe tribali, ma in questo caso ricordati di  indossare per contrasto fantasie geometriche come le righe alla marinara. Se ami gli abiti asimmetrici, i disegni devono essere morbidi, perfette le stampe floreali, ispirate al Liberty. Se non te la senti di mixare troppo, mescola fantasie diverse con tonalità simili o con capi in tinta unita. Uno stesso abito con stampe maxi  pied de poule cambia pelle con accessori diversi: è bon ton con borsa e occhiali colorati, diventa rock con accessori total black. Per le amanti dell' arte ispirati alle pennellate alla Pollock, accentuandole con accessori di tanti colori diversi.

I consiglio beauty per tutte è pelle naturale, con occhi grandi e allungati e la bocca in risalto con un rossetto scarlatto.

La nostra donna vera di copertina, Lisa Volonterio, 19 anni, vive a Como e studia Scienze della Comunicazione a Milano. Le piace andare in bici, leggere e fotografare. Il suo stile è casual, ama il chiodo, e adora i gioielli, soprattutto gli anelli.

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna