del

Oroscopo: Pesci 2017, ritorna in forma

di Gioia Gottini
Oroscopo: Pesci 2017, ritorna in forma 4 - 4.25/5

Per i Pesci sarà l'anno buono per recuperare in salute e bellezza. In un video, le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Un caffè con Donna Moderna

Per i Pesci sarà l'anno buono per recuperare in salute e bellezza. In un video, le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Caro Pesci, per te sognare non è affatto un problema: la difficoltà semmai è passare all’azione. Eppure il 2017 promette bene: Nettuno, il tuo pianeta guida, riceve in autunno il sostegno di Giove. Cosa puoi aspettarti? Che si realizzino sogni legati a un cambiamento di look e di stile (un’immagine rinnovata, ritornare in forma), ma anche a viaggi importanti e periodi da passare all’estero. Sei pronta per prenderti più spazio e per allontanarti da relazioni poco nutrienti.

Il tuo punto debole la scarsa autonomia. Non aspettare sempre di ricevere il permesso da altri per inseguire e realizzare i tuoi obiettivi.

Il tuo alleato speciale lo trovi sul lavoro. Una collega dinamica che ti motiva o un consulente che ti aiuta a coltivare le tue capacità.

Periodi magici Gennaio e aprile per l’amore, dicembre per la professione.

Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017


ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna