Oroscopo: Sagittario 2017, attento al colpo di fulmine!

Credits: Shutterstock
/5
di

Gioia Gottini

Il Sagittario ritroverà la forma e l'equilibrio. A sorpresa, anche l'amore. In un video, le parole chiave da tenere a mente nel 2017


Caro Sagittario, i tuoi sogni sono coraggiosi, fantasiosi, conditi da un pizzico di ingenuità e da tanto spirito d’avventura. Nel 2017 Saturno nel segno ti aiuta a fare ordine e favorisce la ricerca di un nuovo equilibrio. Può essere l’anno giusto per ritrovare la forma fisica, ma anche per gestire al meglio le tue finanze, e farle crescere. Tutto qui? No: Urano scocca la sua freccia quando meno te lo aspetti ed è subito colpo di fulmine.

Il tuo punto debole le responsabilità familiari, che si frappongono tra te e i tuoi sogni. Ma anche qui, è tutta una questione di ritmo giusto.

Il tuo alleato speciale un amico maschio. Il suo modo di vedere le cose ti aiuta a prendere in considerazione prospettive diverse, stimolanti.

Periodi magici A febbraio sei pronta per un cambiamento, ad agosto per la felicità.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te