Oroscopo: Scorpione 2017, fai il primo passo

Credits: Shutterstock
/5
di

Gioia Gottini

Per lo Scorpione è il momento di fare il primo passo sul lavoro e in amore. In un video, le parole chiave da tenere a mente nel 2017

Caro Scorpione, tu sogni anche se non lo dai a vedere. E in più, sei un po’ superstizioso: pensi che se riveli quello che ti sta a cuore, lo perderai. Invece il 2017 vuole spingerti nella direzione opposta: dichiara quello che desideri, senza paura. Plutone favorisce una relazione romantica e passionale, ma devi fare tu il primo passo. E Nettuno ti regala ispirazione e fantasia: potrebbe essere l’anno giusto per scrivere il tuo primo romanzo. Non limitarti, vola alto.

Il tuo punto debole la tendenza al risparmio: non solo economico, ma di entusiasmo. È difficile andare avanti se hai sempre il freno a mano tirato.

Il tuo alleato speciale qualcuno che consideri un Maestro, nel suo campo. Anche qui: niente timidezze, fatti avanti tranquillamente e contattalo.

Periodi magici A giugno fai il pieno di dolcezza, a dicembre di applausi.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in
Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI

CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Tag:
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te