del

Michela: un tocco di bianco per illuminare il look

Vota la ricetta!

Un caffè con Donna Moderna

Non hai specificato alcun template per il seguente blocco:

Come si fa ad avere uno stile radioso dal risveglio al tramonto? La nostra modella per un giorno, Michela Tosca, 29 anni, l'ha scoperto sul set.


Prima regola: puntare sul bianco. Ne basta un tocco, purché sia vicino al viso, come una camicia o una T-shirt che risplende sulla pelle. Oppure si può osare in versione tinta unita, magari aggiungendo un piccolo dettaglio nero per evitare l'effetto spiaggia, come la cinturina, le borse, le scarpe.


Seconda regola: indossare vestiti morbidi e tessuti leggeri, che scivolino sulla pelle, come un minidress o un abito lungo. Con i sandali ultraflat sono romantici, con le zeppe risultano più glam.


Terza regola: optare per il make up nude, specie al mattino. Così si ottiene un effetto super naturale e pronto a un ritocco nella seconda parte della giornata.


Michela è nata a Castel San Giovanni (Piacenza), ma oggi fa l'impiegata di Milano. Sogna di poter lavorare, un giorno, come educatrice. E intanto, nel tempo libero, recita a teatro, corre e ama perdersi per musei.



Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna