del

Nero, sexy, chic. E lo indossa Valeria Solarino

Vota la ricetta!

Un caffè con Donna Moderna

Non hai specificato alcun template per il seguente blocco:



La moda firmata dai grandi stilisti si tinge di nero. L'ha indossata per noi l'attrice 34enne Valeria Solarino, che ci ha confessato:

«Per me l'abito importante è una specie di maschera. Con la blusa e la gonna a fiori Alberta Ferretti, per esempio, o con il vestito longuette di pizzo Dolce&Gabbana mi sono guardata allo specchio e ho capito che mi sarei mossa in modo completamente diverso dal mio. Li adoro, ma se dovessi vestire così tutti i giorni sarei in imbarazzo».

E non è difficile crederlo dal momento che il suo stile quotidiano è completamente diverso:
«Giubbotto di pelle, shorts, stivali: molto semplice ed essenziale.La moda mi piace, ma quando devo scegliere qualcosa in genere mi affido alle amiche, mi faccio consigliare, le copio».

Nel servizio per Donna Moderna, Valeria Solarino ha indossato scollature a cuore, che sostengono e valorizzano anche le forme abbondanti, e linee asimmetriche, perfette per i fisici androgini. Ha mixato il nero con l'argento lucido e con il bianco. E ha osato la fascia al posto del classico sottogiacca, come alternativa sexy sotto il blazer (a patto di avere addominali super come lei).

Un caffè con Donna Moderna

Un caffè con Donna Moderna