Lettere:”Non vuole impegnarsi”

'Lui mi piace molto, e mi chiede continuamente di uscire con lui. Ma in realtà non vuole stare con me perchè non vuole storie serie. Che fare?'

Ciao a tutti..scrivo qui perchè ho bisogno di qualche consiglio….. circa un 4 mesi fa ho conosciuto un ragazzo….più lo guardavo e più sentivo che c’era qualcosa che poteva legarmi a lui…tutto ad un tratto mi fece scendere dalla macchina con lui lasciando i 2 amici nostri con cui eravamo…..si è seduto e nel mentre parlavo mi ha baciato….poi mi ha fatto salire in un castello dove si vedeva il mare, il cielo e tante luci…sembrava di sognare.

Finita quella notte siamo tornati a casa..mi sono fatta lasciare il suo numero….. l’indomani gli ho mandato un messaggio in cui dicevo ke ero stata bene insieme a lui oltre un’amicizia nn ci sarà nulla e ke non volevo ke la nostra storia finisse lì….tutto il giorno non si fece sentire…poi nel pomeriggio mi arrivò un messaggio in cui diceva: “ciao..sono stato molto bene con te..ma non farti illusioni“.

Dopo una settimana ci siamo rivisti..ed io come una stronza l’ho ribaciato..gli ho detto ciò ke provavo ecc….. l’indomani lo kiamo e mi dice ke non dovevo fissarmi perchè tanto lui è innamorato di un’altra e ke lei è innamorata di lui e ke si dovevano mettere insieme…..in quel momento mi sono sentita cm se il mondo mi fosse caduto addosso….ho chiuso il telefono piangendo…..non mi sono più fatta sentire perchè so ke tanto non ci poteva essere nulla.

Ora dopo 2 mesi ecco ke mi arriva un suo messaggio ke dice: “Tutto ok??”.  Io cm una scema gli ho risposto, così abbiamo riniziato a sentirci…mi diceva che gli ero mancata..ke aveva voglia di me….prima ho reagito facendo la forte…dicendogli ke non m’importava perchè tanto in lui vedevo un semplice amico…poi dopo una settimana che ci sentivamo ho iniziato a chiedergli se voleva stare con me…e la sua risposta è stata: “Io nn è ke non voglio stare cn te, è che non voglio impegnarmi seriamente, tutto quà..però ho troppa voglia di te.

Ora lui tornerà questa settimana e sabato vuole stare cn me tutta la nottata per vedere l’alba insieme…come una stupida ho detto si, che esco con lui…ma ho paura per quello che succederà dopo……vi prego aiutatemi…datemi qualche consiglio…non so che fare…ho paura che mi prenda in giro…”

Riproduzione riservata